Passa ai contenuti principali

Il grande fratello è morto

E' morto stanotte, all'età di 35 anni, Pietro Taricone. Il primo Grande Fratello della tv italiana. E' accaduto a Terni, dove Taricone si era lanciato col paracadute per seguire questa sua grande passione.
Ancora non è ben chiara la dinamica dell'accaduto. Sembra però che la vittima abbia azionato il freno del paracadute troppo tardi, precipitando al suolo ad una velocità molto più alta del consentito.
Immediatamente soccorso, Taricone è deceduto nonostante un disperato tentativo di salvargli la vita, in un intervento chirurgico durato 8 ore. Le ferite riportate in tutto il corpo e le numerose ed importanti emorragie non gli hanno dato scampo.
Lascia una figlia di 6 anni. Ed una compagna che, pronta a lanciarsi col paracadute subito dopo di lui, ha assistito impotente a tutta la tragedia. [Ave]

Commenti

  1. 'O guerriero merita il rispetto di tutti noi, che abbiamo riso o sorriso alle sue battute.
    Tutti quelli che si sono fermati al Taricone del grande fratello devono sapere che ha dimostrato di essere un guerriero vero, mettendosi in gioco, studiando e perchè no, avendo anche il coraggio di fare cose in cui si rischia la vita!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire