Passa ai contenuti principali

Marchionnevic

Insomma diciamocelo. Una certa somiglianza c'è sempre stata. Si vede. Un certo non so che di slavo. Saranno i capelli. Saranno gli occhialetti. O forse quello sguardo duro e disumano del padrone disposto a qualsiasi sacrificio. Degli altri.
La sta facendo davvero grossa, Serghievic. Ha sequestrato una parte del futuro di questo paese ed ha mandato le sue richieste di riscatto. Fuori da Confindustria (evidentemente troppo komunista, per il neoserbo). Abolizione del contratto nazionale. Nuove regole dettate dal padrone. Prendere o lasciare. 24 ore di tempo. Altrimenti il rapito morirà. Più di quanto sia già morto in questi ultimi anni di regime.
Per nostra sfortuna, basisti infiltrati nella nostra comunità gli stanno dando una grossa mano. Il signor Bonanni, ad esempio, ha spintonato per essere il primo a diffondere alle agenzie che la CISL prende. Prende tutto. Accetta tutto. Va bene. Benissimo. Massì. Ed io mi chiedo: ma saranno nati prima i padroni o prima la CISL?
Un altro basista è il signor Angeletti. Il quale... un momento. La vita è così breve. Perchè perdere tempo appresso a creture simili?
I serbi son famosi per la produzione di criminali di guerra. Li esportano in tutto il mondo, e poi se ne perdono le tracce. Il tribunale internazionale svizzero ancora li cerca. Stia attento, Marchionnevic, a passare per la Svizzera.
C'è il rischio che lo riconoscano. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.