Passa ai contenuti principali

Follie della natura. E della politica

Questo signore nella foto si chiama Guo Quinpo. E, come potete ben capire, ha (avuto) un bel problema da risolvere. Non mi dilungherò su cosa gli è successo esattamente, perchè potete leggerlo facilmente qui.
Sono contento che il signore cinese pare aver risolto in modo abbastanza stabile il problema.
Ma sono preoccupato per qualche personaggio nostrano. Non vorrei che, in preda magari ad un raptus estivo, gli venisse in mente di compiere l'ennesimo trucco. E, come al solito, pensasse di fare tutto da solo. Il padre e la madre insieme, per plasmare il proprio successore a sua immagine e somiglianza. Allora sì che saremmo fregati per davvero. Almeno per un altro centinaio d'anni. [Ave]

Commenti

  1. Non ho ben capito a chi si riferisce Prof.

    RispondiElimina
  2. Eheheh...
    E mica è sempre tutto gratis! Pure voi dovete contribuire. Fantasia, ci vuole. Ed uno spirito libero (e, sopratutto, rock).

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.