Passa ai contenuti principali

Ciociaria. Tragedia sanitaria

Prime, tragiche notizie dalla conferenza stampa della Polverini a proposito della sanità ciociara. Avrebbe avuto ragione, la Polverini, a lamentare che le voci incontrollate dell'altro ieri erano infondate. Perchè la realtà sarebbe, in effetti, assai peggiore. Chiusura definitiva e totale degli ospedali ciociari. Eliminazione degli 81 posti letto di Anagni. Il nostro ospedale ridotto ad un presidio di pronto soccorso con un paio di ambulatori. E, dulcis in fundo, il nuovo ospedale di Frosinone che non diventerebbe più DEA di secondo livello. Questa sera all'ARCI, ore 20.30. Non mancate, se potete. [Ave]

Commenti

  1. Che dice Fiorito??? Quando ad Anagni venne Marrazzo per spiegare la chiusura di ostetricia si portò la claque. "IO voglio nascere Anagnino" gridava, fecero fare anche le magliette!!
    Ora che dice visto che la sua presidente lo ha chiuso tutto l'ospedale????

    RispondiElimina
  2. ...ho letto il tutto troppo tardi potevo esserci peccato bisogna limare meglio le lame grndeK cmq SABATO MATTINA ALLE 9:00 SIT-IN DAVANTI ALL'OSPEDALE E ALLE 11=30 CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO.
    HASTA/AVE
    Nik

    RispondiElimina
  3. All'ospedale sono pronti 350 metri di catena a disposizione di chiunque abbia necessità di incatenarsi.
    Bone vacanze a tutti

    RispondiElimina
  4. Voglio nascere anagnino!
    Ma, visti certi anagnini, meglio nascere a Colleferro.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.