Passa ai contenuti principali

FotoNotizia. Cercasi papy disperatamente

ATTENZIONE

Questo è un annuncio di solidarietà per una persona che ha bisogno di aiuto.

La bambina che vedete a fianco (qui durante una recita alle elementari) ha smarrito il suo papy.

Si tratta di un bambolotto di pezza, molto molto vecchio, soprannominato infantilmente "bunga bunga". Col quale la bambina soleva trascorrere molte ore felici. E senza il quale non andava mai a letto la sera.

E' facilmente riconoscibile perchè l'età e l'intenso uso lo hanno reso adorabilmente imperfetto. Infatti è possibile riconoscervi gl'interventi alla testa, ai piedi, agli occhi, alle guance, alla pancia. Anche se la pezza appare globalmente integra, e potrebbe facilmente diventare oggetto di divertimento per altre bambine.

Se vi imbattete nel bambolotto telefonate immediatamente ad una qualsiasi questura italiana. Un agente dei servizi segreti vi contatterà quanto prima. Grazie.

Commenti

  1. Forse l'ho trovato che si aggirava nei dintorni di un tribunale a cui faceva i versi........
    Ciao e buKa buKa a tutti....la nouva parola di VitK

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?