Passa ai contenuti principali

Car-fluff Marangoni. Per continuare a vincere

Questa mattina, alle ore 10.00, se passerete sul marciapiede di via Regina Margherita, v'imbatterete in un tavolinetto del Coordinamento delle Associazioni della città. Vi chiederanno di dare un contributo per proseguire la battaglia giudiziaria contro i ricorsi presentati dalla Marangoni Che ha proprio deciso d'impiantare qui ad Anagni il suo termocombustore di car-fluff. Sebbene venga dal profondo nord di Rovereto.
L'offerta la potete fare ai banchetti che troverete, a partire appunto da oggi, in giro per la città. Periferie comprese. Oppure potete avvalervi dei conti correnti bancari le cui coordinate potete trovare qui a fianco. Insomma. Potete farlo come più vi aggrada. Ma fatelo.
E se proprio la domenica mattina vi piace rimanere a letto, lo stesso banchetto potete trovarlo pure nel pomeriggio. Alle 17.00.
Abbiamo vinto due battaglie (eventi già di per sè straordinari), ma non abbiamo ancora vinto la guerra. E per vincerla, ancora una volta e come sempre, c'è bisogno della collaborazione e dell'unione di tutta la città. Di tutti i cittadini. Siamo noi che abbiamo vinto. Sarà bene continuare a farlo. Per noi. E per il nostro futuro. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.