Passa ai contenuti principali

Emergency. Io non ci sto

Faccio mio l'appello di Emergency, rilanciatomi da RETUVASA. Il 5x1000 alle associazioni di volontariato come Emergency è una ricchezza etica che va assolutamente salvaguardata. Tagliate i costi vergognosi, spropositati ed immorali della casta politica. Non toccate i servizi per i cittadini. Non affogate le organizzazioni che lavorano (ma per davvero) per migliorare questo mondo.
Per questo vi invito a firmare l'appello che trovate qui. E' uno di quei messaggi di civiltà ch'è importante mandare. Perchè siamo vivi e perchè non vogliamo chiudere gli occhi di fronte alla sofferenza. Non è solo per una giusta causa. E' proprio per noi. Perchè quando il mondo sarà migliore. Meno disequilibrato. Più equo. Vivremo tutti meglio. Pure noi.
Io ho appena firmato. Non abbiate paura. [Ave]

Commenti

  1. Ciao Mauro...mi chiamo Tiziano...bellissimo pensiero...lo pubblichero' anch'io...davvero Grazie di esistere...un abbraccio...Tiziano

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.