Passa ai contenuti principali

Ospedale. IdV insieme ai cittadini.

Questo pomeriggio alle ore 17.00, su all'ospedale, incontro pubblico organizzato dall'Italia dei Valori sulla sanità della nostra città.
Come potete vedere dal manifesto, interverranno nomi importanti della nomenklatura del partito.


L'ospedale di Anagni deve rimanere aperto. Deve essere messo in condizione di svolgere al meglio le sue funzioni. Deve rimanere patrimonio di questa città. Non ci vuol molto a capire che gl'incatenamenti ed il grande amore che qualcuno ha manifestato in passato sono risultati essere, alla prova dei fatti, solo spot elettorali privi di qualsiasi reale interesse. Le responsabilità politiche di questa cancellazione ricadranno per sempre su tali personaggi. E le destre regionali dovranno rispondere ai cittadini anche di questo tracollo.
[Ave]

Commenti

  1. SPERO CHE ABBIAMO INVITATO IL DOTTOR NOTO,CREDO CHE ALMENO QUESTA VOLTA SIA IN DISACCORDO CON LA POLITICA DI CHIUSARA INDETTA DALLA SUA CAPA( POLVERIZZATRICE) E IL GRANDE FIOROTO COME MAI NON SI METTE CONTRO LA SUA CAPA ???? UNA VOLTA SI SCHIERO' CONTRO MARRAZZO PER LA CHIUSURA DI GENECOLOGIA E ADESSO DOVE STA???? SE I NOSTRI DIRIGENTI NON
    SI BATTERANNO COMPAGNI MIEI L'OSPEDALE FINIRA'''

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.