Passa ai contenuti principali

Sarah Scazzi. Lo zio accusa: «E' stata Sabrina»

Per quanto incredibile e pazzesco possa sembrare, sulla sorte di Sarah Scazzi c'è una nuova, e forse stavolta definitiva, novità. Il famoso zio-mostro, quel Michele Misseri che aveva confessato, questa notte ha ritrattato tutto. Ed avrebbe indicato la figlia Sabrina come autrice del delitto. Lui, si sarebbe limitato ad aiutarla a nascondere il corpo.
Gl'investigatori sembrano sicuri del fatto loro. Stavolta ci siamo davvero, lasciano intendere.

A Milano, proprio oggi, inizia la conferenza nazionale sulla famiglia. Saranno capaci di dirci qualcosa che ci aiuti a capire da dove nascono certi orrori familiari? [Ave]

Commenti

  1. Personalmente ero gia convinta fosse cosi; L'invidia che a mio avviso è anche sinonimo di cattiveria, fa compiere atti incredibili.E sono convinta che piu che invidia per la bellezza di Sara (una bambola!!), si tratti di invidia per la sua bellezza interiore che traspare in modo
    evidente dai video apparsi in tv, la sua gioia di vivere, il suo essere felice per poco, i suoi sorrisi, la sua sensibilità,la sua vitalità (dal video delle danze di paese), la sua voce...(la modulazione della sua voce che tutto rivela del proprio animo)......mi spiace proprio che una ragazza come Sarah, abbia avuto una realtà cosi orrenda e per un futile motivo; A mio avviso piu di invidia che gelosia. per Ivano..perche forse vedeva in lei tutto ciò che lei non era....Chi non avrebbe desiderato una ragazza come Sarah, come figlia, come cugina?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.