
Da parte del comune, capace di dimostrare solo a chiacchiere.
Da parte delle opposizioni, alle quali manca il puntello principale, impegnato a tarpare le ali ai propri giovani per sostenere il solito vecchiume di nome e di fatto.
E, sopratutto, da parte di una dirigenza scolastica assai più concentrata su come smontare la concorrenza piuttosto che migliorare la qualità dei propri interventi educativi, in una situazione che la vede ricca solo di problemi.
Stavolta si tratta delle elementari e della materna. Al centro di un guazzabuglio fatto di fango per le strade bucate, enormi camion e gigantesche gru da cantiere. I genitori, e giustamente, se ne son lamentati. PRC ha raccolto questo disagio e l'ha formalizzato, com'è bene che faccia chi sta dalla parte dei cittadini.

Chissà, mentre la vita scivola via sul Grande Congelatore di piazza Cavour, potrebbe trovarsi il tempo persino per un'altra fiaccolata da dedicare alle scuole. Sempre che, beninteso, gli dei non si siano stufati di essere tirati per la giacchetta per pasticci ed incapacità tanto tipicamente umane. [Ave]
Su ciociaria oggi del 24 dicembre,pare chisà che hanno fatto sti politicanti d'Anagni all'osteria della fontana,ma pe'mo'le rotatorie non se devono fa,gli spazi verdi nemmeno,perchè non cistanno gli spazi,però issi ao fatto
RispondiEliminaA parlà nè fatica
RispondiEliminapensiamo che tanti genitori siano più intelligenti di voi,le buche da voi fotografate,ci sono state 2 giorni a causa di lavori di attraversamento inderogabili,relativamente alla "GRU momentanee"le case per la gente,vanno costruite.
RispondiEliminacerca di essere realista
Caro prof.Meazza, fintanto ci sono insegnanti deviati e fissati come te sessantottino, le scuole e la cultura vanno a farsi benedire.Ave
RispondiEliminaCerto è, che con i miracoli dell'amministrazione anagnina, Anagni può competere soltanto con il terzo mondo!!!
RispondiElimina