Passa ai contenuti principali

LiberAnagni. Inaugurazione e primi incontri

Grande inaugurazione stamane di LiberAnagni.

La prima, ed al momento l'unica, mostra-mercato della piccola e media editoria laziale.
Ci abbiamo lavorato duramente per offrire questa opportunità di crescita alla città. Il programma odierno lo vedete qui a fianco. Si comincia alle ore 9.00 con un laboratorio creativo di animazione e scrittura, dedicato specificatamente ai più piccoli.
Quindi ci sarà l'incontro con Angela Generali, autrice di un romanzo sulla regina Camilla, occasione per parlare degli antichi popoli italici.

Nel pomeriggio, invece, incontro con le psicologhe che hanno raccolto il disagio giovanile di un'adolescente e ne hanno tratto occasione di analisi di problemi che coinvolgono i nostri ragazzi.



Durante gli incontri, e per tutta la giornata, sarà inoltre possibile dare un'occhiata al mercato di libri predisposto all'interno del convitto. Dove potrete trovare ottime idee per i vostri regali natalizi, approfittando anche dello speciale sconto del 10% sul prezzo di copertina.

E, sempre al convitto, sarà possibile andare a farsi un'idea del museo allestito con accuratezza e professionalità. Un museo che è possibile visitare con l'accompagnamento delle responsabili.
Un'occasione per ricominciare ad essere un pochino fieri di questa città. [Ave]

Commenti

  1. Prof. domani ti porto un pò di neve ok?Speriamo non continui questo tempo altrimanti la vedo dura per una volta che ad Anagni c'è qualcosa di interessante da vedere e gustare!!!!!
    Ciao Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire