Passa ai contenuti principali

Anagni. SEL verso lo sciopero di Cassino


Il sottoscritto non sciopererà venerdì prossimo. Non può.
Anche per le parole contenute nella prima parte di questo volantino,
sulle quali tornerà a tempo debito.
Ma io posso sottoscrivere con forza l'adesione convinta ai diritti dei lavoratori.
E posso consacrare questo spazio virtuale per appoggiare la difesa ad oltranza della dignità di chi lavora. Che non può essere considerato solo il granello di sabbia necessario alla beota eternità del padrone.
Occorre trovare la forza per dirle, le cose. Ed il coraggio di ricominciare a sognare. Come si è fatto nei momenti peggiori della nostra storia. Come sarà bene ricominciare a fare.
Almeno pei nostri figli.
[Ave]

Commenti

  1. a quanto pare oggi non avete avuto commenti ,evidentemente ......state perdendo colpi...ah...ah...ah...

    RispondiElimina
  2. Perchè, c'era da commentare anche questo? Spero che anche tu sia dalla parte dei lavoratori, a meno che tu non sia Marchionne o Berlusconi. se vuoi per farti contento commentiamo a vanvera. Il volantino si commenta da se, sempre che tu lo abbia capito.
    Simone

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.