Passa ai contenuti principali

Acque. Un sorso di civiltà

Questo che vedete è il logo che accompagnerà il referendum sull'acqua. Ha superato una durissima selezione, alla quale hanno partecipato volontariamente tantissimi disegnatori.

Anche i quesiti proposti hanno superato una durissima selezione, ma l'hanno superata brillantemente. Infatti mai, nel nostro paese, erano state raccolte 1 milione 400 mila firme per la proposta di un referendum. Un grande segnale di risveglio democratico per questo paese cloroformizzato da un regime mignottocratico.

Sul sito dei referendari potete gustare anche lo spot di Elio e Le storie tese, sostenitori del referendum. [Ave]

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire