Passa ai contenuti principali

Anagni. La meglio comunità

Il lavoro non è un'elemosina
e le donne non sono soprammobili.
Tra poco, alle ore 10.00, il circolo SEL Anagni inizierà un volantinaggio a sostegno dei lavoratori della vertenza VideoCon. A seguire parteciperà alle manifestazioni che, in tutta Italia, porteranno le donne a rivendicare, semplicemente, il loro ruolo di persone e non di oggetti. Questa iniziativa prosegue l'impegno che, insieme anche a PRC, IdV e VitK, il meglio della nostra comunità sta provando a mettere insieme per incidere sui problemi ed avviarli alla soluzione. Questo blog, a nome del gruppo VitamineK, aderisce a queste iniziative, le sostiene e vuole contribuire a diffonderle.

Commenti

  1. Volantino bello e duro come un volantino che parli di condizione della donna dev'essere. Sono una neo mamma per cui sarà difficile per me scendere in piazza! Ma ci sarò con il cuore. Si percepisce l'impronta nel partito cittadino di sel di una donna forte e determinata, attenta da sempre alla questione di genere. Brava compagna Viv.
    Lucia e la piccola Emma, madre e figlia, donne.

    RispondiElimina
  2. I COMPAGNI DI FROSINONE!13 febbraio 2011 alle ore 16:17

    BRAVI!Non vogliamo donne disponibili ( alla Minetti), preferiamo le donne LIBERE.Libere come le compagne di SEL. SI, Belle, libere, autodeterminatesi e con le "controvaie". Che hanno sempre qualcosa di intelligente da dire (al contrario delle varie gommose Santanchè).

    RispondiElimina
  3. Penso che oggi una moltidutine di donne abbia dato una lezione di democrazia a noi uomini! Le donne italiane per fortuna non sono le veline di Berlusconi (Santanchè e Minetti) ma sono tutte quelle donne scese in piazza oggi: grandi, intelligenti, coraggiose! Grazie, sarete voi a salvare l'italia!Sono commosso!

    RispondiElimina
  4. Sel ad Anagni ha applicato in concreto la frase "la donna giusta al posto giusto"! Lessi un'intervista su un quotidiano locale proprio della Cacciatori sulla condizione della donna ed il ruolo della donna in politica: un'analisi lucida e brillante. In questo periodo storico abbiamo bisogno di donne con una consapevolezza di sè e delle "compagne" così forte, come ha dimostrato la collega di SeL finora. Complimenti a lei e a tutti i compagni di SEL. La politica si fa così, facendo anche cultura. Auspico che portiate avanti una piccola rivoluzione in questo paese inborghesito e in cui regna l'ignoranza.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle donne e complimenti a questa Politica diversa da quella di salotto e di interesse a cui siamo stati educati nell'ultimo decennio.
    Tutto il gruppo VitamineK incoraggia le donne a farsi avanti per cambiare questo vecchio e logoro paese, Il gruppo K è e sarà sempre disposto ad essere al fianco di iniziative di risveglio civico e culturale, VitamineK si sente pronto a discutere con chiunque abbia veramente intenzione di cambiare le cose seguendo una nuova strada , la strada delle IDEE e non delle promesse.
    VitamineK ringrazia SEL per la presenza sul territorio e per aver messo un adonna al posto giusto che finalmente ha una visione giovane e nuova sul mondo.
    Complimenti a Viviana da parte di tutte le VitK
    Nik

    RispondiElimina
  6. I meriti vanno all'intero partito, fatto di quelle donne scese ieri in piazza, straordinarie, migliori, diverse da quell'idea di donna che questo governo di destra ha e promuove. Un partito fatto di uomini migliori dell'idea di uomo che Berlusconi,loro malgrado, vuole rappresentare. Persone che lavorano tutti i giorni per produrre buona politica, lavoro che si traduce in iniziative e in volantini come questo. Per cui giro le vostre lusinghiere considerazioni, che apprezzo molto, all'intero direttivo di SEL Anagni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.