Passa ai contenuti principali

VideoCon. Solidarietà e sostegno ai lavoratori

E' da ieri sera che, in questo blog, appare il banner in alto attraverso il quale, con un clik, potete sottoscrivere la vostra solidarietà ai lavoratori VideoCon. La mia firma è la numero 45. E' una piccola cosa, che non porta stipendi nè lavoro nè riconversione, ma se ognuno facesse davvero quello che può, sulla base delle proprie possibilità e responsabilità, non avremmo 1400 lavoratori che, tra poco meno di sei mesi, si ritroveranno praticamente in mezzo alla strada.
Tutto questo mentre sono arrivate altre 55 lettere-ingiunzione di pagamento della penale di 3750 euro. Il gruppo VitamineK, confermando la solidarietà ed il sostegno ai lavoratori in lotta per la propria dignità, ribadisce la propria disponibilità a contribuire, insieme ai sindacati ed agli altri partiti responsabili, ad una raccolta di fondi per sostenere i lavoratori VideoCon colpiti da una condanna tanto iniqua. [Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.