Passa ai contenuti principali

Anagni. Grande debutto per il Comitato Anagni 14 giugno 2010

Comunicato stampa
11.02 del 07.03.11

Il Comitato Anagni 14 giugno 2010 comunica ufficialmente che il suo debutto nelle piazze, tra i cittadini, non poteva cominciare sotto auspici migliori. Nelle poche ore, mattutine e pomeridiane, durante le quali è stato possibile dialogare coi cittadini per aggiornarli sulle vicende processuali del termocombustore Marangoni, infatti, sono stati raccolti euro 1.103.


Il Comitato desidera ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno inteso lasciare un segno tangibile del loro desiderio di difendere l'ambiente della nostra città. E sottolinea come questo risultato, estremamente lusinghiero ed incoraggiante, è uno sprone a moltiplicare gli sforzi per continuare nell'opera di informazione ed educazione ambientale, che accompagnerà la raccolta fondi per il sostegno alla vicenda giudiziaria.


Questo risultato è anche la prova che gli anagnini hanno cominciato a prendere coscienza del fatto che gli enormi problemi della città possono trovare avviamento alla soluzione solo se tutta la città se ne farà carico. Responsabilmente e nei limiti delle possibilità e capacità di ognuno.
Questo risultato è la prova che Anagni e gli anagnini vogliono continuare a restare tali. In una città migliore. Più pulita. Più bella. Più degna della grande storia dalla quale proviene.
Grazie a tutti.

Mauro Meazza
[addetto stampa Comitato]

Commenti

  1. Antonio da san filippo8 marzo 2011 alle ore 09:10

    ma nci steva già natro comitato che steva a raccoglie gli soldi? mo ce ne stanno due? che tenimo da caccià i sordi du vote?

    RispondiElimina
  2. e pure tre e quattro e siii magneno

    RispondiElimina
  3. CU TUTTI CHII CHE SE MAGNA [...] DA 10 ANNI A STA PARTE STIMO BE' A PAGA I BUFFI...
    MARIO DA TUFANO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire