Passa ai contenuti principali

Anagni. Io speriamo che se la cava

Direttamente dal Comune. Un'eccezionale testimonianza delle condizioni della città. D'altra parte, c'è da capire. Qualcuno ha parlato di diluvio universale. E scusate s'è poco.
Comunque. C'è anche la bella notizia. Che son stati affidati i lavori per il ripristino di via Giminiani, vicino l'ospedale, che vedete in foto. Attenzione. Questo significa che faranno i lavori oggi? Domani? Dopodomani? Mah. Chissà Staremo a vedere. Intanto, i lavori, li hanno affidati. Grande.
Chissà che fine hanno fatto tutti i lavori già annunciati in tante zone della città. Annunciati come imminenti. O, nella formula classica dei destri, a breve. Non si sa se. Neppure quando. Anzi. Ora che ci penso non ci hanno detto neppure se son stati affidati, tutti sti lavori. Vabbè. Fede, ci vuole. Una fede infinita. E mi raccomando. Fate gli scongiuri. Che se disgraziatamente ricomincia a piovere... [Ave]

Commenti

  1. ANNUNCI TANTI E FATTI ZERO E' ORA CHE LE GIUNTE DI CENTRODESTRA VADANO A CASA!!!

    RispondiElimina
  2. Alessandra Cardinali30 marzo 2011 08:58

    Una vergogna!!!

    RispondiElimina
  3. Ultime dal parcheggio della stazione:
    finalmente è al buio completo anche il piano terra!
    Complimenti per la manutenzione (sono 6 mesi che il piano superiore è al buio!)
    Ah, dimenticavo: le scale per accedere al piano superiore (al buio da due anni!) sono definitivamente diventate una latrina.....

    RispondiElimina
  4. Alessandra , inizia a dirlo a dirlo a tuo [...]............

    RispondiElimina
  5. Ci sono anche zone attorno e dentro il centro storico al buio da quasi un mese: qualche vicolo, un pezzo di circonvallazione....E' inutile mettere le telecamere se poi si è al buio. A meno che non siano telecamere a infrarossi. La sera quando rincaso da lavoro devo aver paura di cadere o essere aggredito. Come si fa a trascurare così la città? Fatevi un giro!E' una vergogna.

    RispondiElimina
  6. Esultiamo! E' tornata la luce al parcheggio della stazione! Adesso si possono ammirare gli escrementi e l'immondizia che ricoprono le scale e la parte coperta! Ovviamente di dare una pulita non se ne parla neanche......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.