Passa ai contenuti principali

Anagni. L'opposizione è rifiorita

Commenti

  1. CARI AMICI VI SEGNALO UN GRUPPO SU FACEBOOK: CHI HA VISTO FIORITO?

    RispondiElimina
  2. I Tuoi Votanti: di...Torrice,Sora,Frosinone,Ceprano,Anagni etc etc ti salutano e ti pongono delle domande:
    perchè non rispondi nemmeno più ai messaggini??????? Avrai mica cambiato numero??????? fatti sentire...

    RispondiElimina
  3. Tutta l'opposizione unita! finalmente...

    RispondiElimina
  4. una cosa chiedo a VOI opposizione , pensate che basti scrivere queste quattro stronzate per farci credere che esistete? penso che l'opposizione si fa lottando e non nascondendosi come voi conigli scellearti.

    RispondiElimina
  5. Quanta saggezza.

    Capito, voi opposizione? Fate come i grandi politici destri. Che ci chiudono l'ospedale e poi nemmanco li si vede più.

    Con tutte le bugie dette e scritte sui manifesti durante la campagna elettorale.

    Idea! Perchè non vi andate ad incatenare? [Ave]

    RispondiElimina
  6. Tutte queste cose sono state dette e ricordate un centinaio di volte, noi VitK e altri gruppi come"Chi ha visto Fiorito" hanno sottolineato questo nefandezze tutti i giorni, ogni volta che in paese i destri si lodavano con manifesti di falsi finanziamenti da loro conquistati o lavori appaltati dal grande statista anagnino.Vedere tutti i simboli dei partiti di opposizioni uniti in un unico manifesto è speranzoso ma mi piacerebbe vedere la stessa unione nel sottoscrivere un programma di amministrazione del paese alternativo a quello dei nostri cari destri.
    Vorrei sapere qual'è l'idea dell'opposizione a riguardo dell'inquinamento del nostro territorio, dell'Ospedale, del lavoro, del sociale, della cultura civica del paese.
    Vorrei sapere se questa unione è compatta per un programma politico serio e di sinistra finalizzato a garantire un futuro migliore a noi ed i nostri figli.
    Vorrei sapere come pensa questa opposizione di risolvere i problemi delle nostre strutture scolastiche e come pensa di ridare vitalità e gioventù al paese.
    Noi VitamineK abbiamo un pò di idee anzi pensate un pò abbiamo solo IDEE cosa ormai RARA!!!
    Noi VitamineK siamo disponibili, per quanto poco possiamo,a condividere qualsiasi progetto di rivalutazione del paese e della cultura giovanile nelle scuole.
    Noi VitamineK facciamo gli Auguuri più sinceri a questa unione ritrovata e speriamo che duri per le battaglie politiche future.
    VitK Nik

    RispondiElimina
  7. Non tutti i partiti di sinistra sono fatti per lottare. mi piacevano più i volantini della Sinistra col suricchio più coraggiosi e propositivi. Qui si vede lo stampo demo-moderato-cristiano di PD e UDC ( sudditi della destra). Volantino vuoto! Bisogna fare azioni eclatanti. Sarò giovane e ancora legato a logiche che per qualcuno possono sembrare veterocomuniste, ma secondo me il modo di fare politica del Sel e della federazione di sinistra è più incisivo e coraggioso anche a livello locale. Idv non mi piace, un'associazione di avvocati, niente più, peraltro con logiche di destra (vedi posizione su acqua pubblica e nucleare).
    Almeno dal punto di vista di un ventiduenne e dei suoi coetanei.
    Marco Hasta Siempre Goodman

    RispondiElimina
  8. Voto idv ad anagni,studio da avvocato e tesserata da pochi giorni.Per il nucleare l'idv è contrario e sull'acqua pubblica è sulla stessa linea del prc solo leggermente diversa e cito anche il leggittimo impedimento che infliggerebbe un duro colpo alle strategie costituzionali del premier,cose da avvocati e esorto tutti a recarsi alle urne a votare i 3 quesiti referendari e ad informarsi meglio.Sono daccordo sul volantino vuoto sul pd e udc ( sudditi della destra ) e mi sono lamentata con il segretario savone di questo volantino scialbo che nulla aggiunge.

    RispondiElimina
  9. Sonia una ragazza da prendere in considerazione!

    RispondiElimina
  10. vorrei ricordare a colui che ci ha definito "associazione di avvocati" non tutti i mali vengono per nuocere .Anche il sottoscritto pratica consulenza legale e le garantisco che spesso sostengo gratuitamente questioni di cittadini che si vedono sotrarre dalle amministrazioni dei soldi erroneamente richiesti.Comunque le vorrei ricordare che noi siamo sul territorio tutti i giorni ,diversificandoci nelle varie attivita' che vanno dalla lotta alla malapolitica fino ad arrivare a questioni piu' importanti come lotta all' inquinamento.E tal propositO vorrei ricordarle che sulla questione cur-fluff l' unico partito ad anagni che ha fatto attivita' di contrasto all Mind s.r.l/marangoni e' stato proprio quel partito che lei definisce "di avvocati" e le vari procedure portano la firma del segretario politico idv di Anagni .Quindi prima di dare giudizi venga a vedere come funziona la nostra politica al nostro interno e si redera' conto che e' fatta di scelte ,di attivita' ,di investimenti di soldi spesso anche personali ....e la cosa che comunque si impegna di piu' e' il tempo che regolarmente viene sottratto alla propria famiglia ....tempo troppo spesso speso nella consapevolezza che i tanti sforzi fatti nell' affrontare le varie problematiche che regolarmente logorano il tessuto sociale vengono vanificati dal risultato elettorale che regolarmente regala il potere a coloro che ne fanno uso e consumo proprio.Si ricordi che chi piange e spera senza battersi per avere un futuro migliore rimane e rimarra' un semplice ipocrita.la saluto nella speranza di conoscerla magari nella nostra sede in via colacicchi ad Anagni,
    il segretario idv Anagni SAVONE GIUSEPPE

    RispondiElimina
  11. Rispondo al quesito della sig.na Sonia.
    Precisando che quel volantino ha la pura finalita' di informare i cittadini su un problema caldo come quello dell' ospedale,contrariamente a quanto puo' sembrare il segretario idv di Anagni ha anche il compito di sostenere delle questioni che comunque i consiglieri di minoranza avvallano .se pur in maniera "di semplice informazione".E' ovvio che queste sono attivita' estemporanee e le garantisco difficilmente in un prossimo futuro lei trovera' un volantino con annesso dei simboli che sono l'esatto contrario del ns modo di fare politica,anzi visto che comunque vota ed e' tesserata idv,mi venga a trovare in sezione ad Anagni,sara' occasione per conoscersi e magari modo per intraprendere insieme delle attivita'.Comunque sul piano sanitario abbiamo gia' organizzato 3 mesi fa' un incontro con la vice presidente commissione sanita'GIULIA RODANO ed ANNAMARIA TEDESCHI con l'impegno da parte loro di monitorare la situazione in regione lazio affinche' venga trovata una soluzione in merito a tale problema.E' ovvio che si sta' preparando una bozza alternativa al piano polverini malgrado tutto pero' e' un tentativo che comunque verra' presentato ed eventualmente discusso in commissione sanita'.L' esito? difficile da prevedere ,ma stia tranquilla che faremo tutto quello che c'e' da fare sia per salvare l' ospedale e sia per mettere sulla graticola politica coloro che hanno causato questo scempio sanitario.Sarei felice di poterla conoscere ed eventualmente sarei lieto di illustrarle cio' che stiamo facendo a tal proposito.La cosa che deve essere comunque chiaro a tutti "non facciamo sconti ne a destra ne a sinistra"chi sbaglia paga..........noi non ci siamo sposati nessuno...quindi in chiave elettorale valuteremo al momento le alleanze tenendo bene in mente che con partiti di destra non ci sono le basi per un accordo elettorale.La ns sezione e' ad anagni in via delio colacicchi (SANT'ANGELO)CONTATTATECI segretario idv SAVONE GIUSEPPE

    RispondiElimina
  12. I destri hanno vinto promettendo una snità migliore e poi una volta al governo l'hanno smantellata...
    VERGOGNA

    RispondiElimina
  13. E aggiungo a sonia che si sta preparando insieme alla DAS e ai sindacati dell'Ospedale il ricorso al Tar contro il provvedimento polveriniche prevede ad ottobre la chiusura del nostro ospedale!
    Sono sicuro che questa cosa sarà gradita anche dagli amici IDV. Egidio Proietti capogruppo PD

    RispondiElimina
  14. A ME ERA STATO DETTO DAGLI AMICI DELLA DAS CHE IL RICORSO ERA PARTITO DA LORO. IL RICORSO E' DEL PD? QUINDI E' POLITICO? NON SI RISCHIA DI ALLONTANARE LA SOCIETA' CIVILE, PARTE LESA, DALL'INIZIATIVA? QUESTA E' UNA MIA PERPLESSITA' MAGARI VIENE SMENTITA.INOLTRE DA SINDACALISTA, VORREI SAPERE I SINDACATI A QUALE LIVELLO SONO STATI COINVOLTI MAGARI POSSO MUOVERMI IN TAL SENSO. SCUSATE MA VORREI AVERE QUESTE NOTIZIE.
    ROBERTO

    RispondiElimina
  15. Effettivamente c'è molto fermento. Che è positivo. Ma anche molta confusione. Che è negativa.

    Eppoi c'è sempre qualcuno che non ha molto il senso del lavorare insieme agli altri. E magari brucia i tempi per mettersi in prima fila.

    Fra un paio di giorni dovrebbe, forse, chiarirsi meglio la situazione. Comunicherò tutto.

    [Ave]

    RispondiElimina
  16. CONFERMO ALL'ANONIMO DI SOPRA CHE IL RICORSO E' PARTITO DALLA DAS E DAI SINDACATI DELL'OSPEDALE; MA PERCHE' CHI HA DETTO CHE IL RICORSO E' PARTITO DAI PARTITI?? Egidio Proietti Capogruppo PD

    RispondiElimina
  17. QUELLO CHE VOLEVO SAPERE E': E' UN RICORSO CITTADINO O PARTITICO ? TUTTO QUI ERA UNA DOMANDA, PERCHE' POTREI COINVOLGERE QUALCHE ASSOCIAZIONE LOCALE A DARVI UN CONTRIBUTO. TUTTO QUI. AVEVO LETTO LA FIRMA DEL PD, MI ERO CONFUSO. SCUSATE.
    ROBERTO

    RispondiElimina
  18. Scusate ma perché i partiti fanno così schifo?
    Sono l'unico strumento per determinare le scelte politiche.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.