Passa ai contenuti principali

Anagni. Lui ci sarà (forse)

Udite udite tutti! Attenzione! Battaglione! Dopo un'assenza ufficiale protrattasi oltre ogni limite, e reduce da grandi ed inimitabili successi quali la chiusura dell'ospedale ed il crollo definitivo della scuola media Vinciguerra, sostituita da un manifesto pubblicitario appiccicato nei luoghi più caratteristici della città, questo pomeriggio ad Anagni potrebbe (ripeto: potrebbe) fare la sua (ri)comparsa niente poco di meno che il sempre onorevole signor Fiorito Franco. Infatti è in calendario la sua chiusura dei lavori del convegno di questo pomeriggio su alla Sala della Ragione, dalle ore 17. Si preannuncia anche una magnifica sagra dei ringraziamenti. Come non l'avete mai vista. Noto che ringrazierà De Angelis e Fiorito. De Angelis che ringrazierà Noto e Fiorito. Fiorito che ringrazierà Noto e De Angelis, oltre naturalmente se stesso.
Sempre che si abbia la fortuna di poterlo vedere. Toccare. Ascoltare. Non vorrete mica perdervi un'occasione del genere, no? [Ave]

Commenti

  1. torna fiorito con noto and co a parlare d'inquinamento, ma come fanno e con quale facia?

    RispondiElimina
  2. se pensi come scrvi stimo apposto!!!

    RispondiElimina
  3. Gli analfabeti si vergognano e quindi restano anonimi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.