Continuano le iniziative dell'ARCI per i festeggiamenti dei 150 anni dell'unità d'Italia. Questa sera, come vedete, il programma prevede musica. Un'altra ottima iniziativa di un gruppo che lavora per la città. Un'occasione per passare una serata insieme. In modo piacevole ed istruttivo. Non mancate. [Ave]
Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Concerto Magnifico! Complimenti agli organizzatori e soprattutto complimenti al Comune di Anagni che ovviamente non ha patrocinato l'iniziativa!!!
RispondiElimina