Passa ai contenuti principali

Polverini. Non aprite quelle porte

Leggete bene il secondo nome del citofono qui accanto. L'avete riconosciuto? Massì. E' proprio lei. La zarina de noantri. Quella che ha condannato la Ciociaria ad una lenta ed inesorabile agonia, chiudendo tutti i suoi ospedali. Ebbene. Indovinate un po'? Un'inchiesta de L'Espresso sta spiegando che, mentre a noialtri miserabili si dice che la nostra salute costa troppo, e non vale la pena che lo stato se ne prenda cura, la signora risulterebbe beneficiaria di canoni ed acquisti d'immobili a prezzi che sarebbero sopportabili persino da un barbone. Noi dobbiamo risparmiare persino sulla salute. La zarina, invece, guardate un po' di quali e quanti benefici, secondo L'Espresso, sarebbe protagonista.
E' una storia talmente incredibile, vergognosa e disgustosa che non può essere riassunta. Ve la dovete proprio leggere dall'originale. Dall'inchiesta de L'Espresso che potete trovare esattamente qui. Mi raccomando: leggete tutte e due le pagine, che la seconda è ancor peggiore della prima. Sono queste le destre di regime. Preparatevi a mandarle a lavorare. [Ave]

Commenti

  1. sta alla regione da nemmeno un anno e ha fatto già danni incalcolabili! mannaggia marrazzo e le sue debolezze...!

    RispondiElimina
  2. Marrazzo ? e cosa c'entra marrazzo con questo ? marrazzo ha fatto il suo dovere non indagato si è dimesso altri come berlusconi no...questa è solo la riprova di come siano stati presi per i fondelli gli elettori di destra.Questa è la stessa tizia che ha basato la sua elezione sfruttando il problema sanita' e non ditemi che non ricordate i manifesti e vele elettorali della su citata.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.