Passa ai contenuti principali

Storie d'Italia. Il PD celebra l'unità. Ad Anagni

L'unica manifestazione del PD ciociaro in onore dei 150 anni della nostra unità si svolgerà qui ad Anagni. Un gran bel colpo per una sezione disastrata come quella anagnina. Ed un grande premio al lavoro del circolo Arci, già protagonista con la bellissima mostra delle bendiere tricolori. Di fronte al consueto vuoto dei partiti destri, capaci solo delle porchettate, il PD si apre al confronto con la città. Finalmente. Spero solo sia l'inizio di un profondissimo, e non più rimandabile, rinnovamento. [Ave]

Commenti

  1. Scusa prof,ma noi non ci crediamo più,a questo rinnovamento

    RispondiElimina
  2. Rinnovamento? Un partito che nasce con prerogative vecchie, logiche vecchie, ma che rinnovamento. Ho compagni di Università iscritti ai giovani democratici che fanno ragionamenti distanti anni luce dal PD nazionale, però rimangono iscritti perchè è il partito che sta al parlamento, e che devi fa...In pratica pure i giovani ragionano già da vecchi. Stamattina sono passata al convegno PD invitata da un mio amico ma si è fatta tanta demagogia e poca concretezza. Voglio sapere ad esempio qual'è il progetto per noi giovani ad Anagni? Qual'è il progetto culturale per risvegliare la città? perchè non si organizzano incontri per e con i giovani? so che altri partiti lo fanno. Anche di estrema destra. Il PD ad Anagni che fa? I GD chi sono? Che progetti hanno? Noto e Fiorito si battono culturalmente perchè su quel terreno sono perdenti ma a me sto PD pare proprio vuoto di contenuti. Deludente almeno per quello che ho visto stamattina.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.