Passa ai contenuti principali

Regimi. Gioventù bruciata


Eccoli qui i giovani che questo regime ha sprecato. Specializzati. In gamba. Meritevoli di un grande futuro. Ed invece costretti in ruoli molto diversi da ciò che meriterebbero. L'unica alternativa per non abbandonarsi alla disperazione è accettare di diminuirsi. Oppure, naturalmente, di prostituirsi. Perchè il bunga bunga è il contributo più importante che questo regime di sfascioleghisti ha saputo dare alla cultura italiana. [Ave]

Commenti

  1. Grandi, meravigliosi, immensi questi due (ex)ragazzi e a loro tutta la mia solidarietà, so cosa vuol dire studiare (e tanto) e ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. L'Italia sono loro, siamo noi.
    Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.