Passa ai contenuti principali

Università. Dieci lauree in dieci giorni


Questa inchiesta del Corriere è per tutti voi. Voi che state sempre lì a maledire la scuola pubblica. Voi che alzate le spalle, indifferenti e scocciati, alle traversie della scuola pubblica. Voi che tanto conosco qualcuno. Voi che i libri son cose strane spesso. Inutili sempre. Voi che tanto Leopardi era solo uno sfigato. Ecco qua. Il sistema scuola nato dalla distruzione di quella pubblica, operato dal regime sfascioleghista, ha trovato nella signorina MariaStellina interprete di eccezionale levatura morale e professionale. La scuola del futuro avanza. Che gli dei abbiano pietà di noi. [Ave]

Commenti

  1. L'evidente imbarazzo del rettore della Ca' Foscari si commenta da solo...
    Maria (titoli conseguiti: 1.laurea; 2.specializzazione; 3.dottorato di ricerca; 4.disoccupata)

    RispondiElimina
  2. E' pazzesco che questo paese non si renda conto di quanti enormi danni sta facendo questa politica d'impoverimento culturale e professionale.

    Un depauperamento che sconteremo per i decenni a venire. Perchè, quand'anche finalmente ci si risveglierà dal sonno della ragionevolezza (che genera mostruose mostruosità), serviranno anni per invertire la rotta.

    Anche perchè distruggere è sempre molto, ma molto più facile che costruire. Per questo gl'imbecilli e gl'ignoranti, nella nostra epoca, riescono ad avere tanto successo.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. Impoverimento culturale !!!! meno mane che c'è il prof. mauro meazza..... ma na corda e nu pezzo de sapone. nòò..

    RispondiElimina
  4. A proposito d'impoverimento culturale. E d'ignoranza. Grazie per averci dimostrato che non si tratta solo di teoria.

    [Ave]

    RispondiElimina
  5. Contro l'ignoranza non c'è ragione che tiene....
    Credevo che si potesse cambiare, pensavo che bastasse crederci e metterci l'impegno ma ho realizzato che è tutto inutile siamo corrotti e non c'è via d'uscita.
    Il punto del non ritorno è stato superato.
    Io ci ho provato ma........
    Nico Lauretti

    RispondiElimina
  6. L'anonimo che insulta il prof Meazza è qualche mentecatto analfabeta in cravatta che ha l'arroganza di amministrare gli interessi di bottega!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire