Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
L'evidente imbarazzo del rettore della Ca' Foscari si commenta da solo...
RispondiEliminaMaria (titoli conseguiti: 1.laurea; 2.specializzazione; 3.dottorato di ricerca; 4.disoccupata)
E' pazzesco che questo paese non si renda conto di quanti enormi danni sta facendo questa politica d'impoverimento culturale e professionale.
RispondiEliminaUn depauperamento che sconteremo per i decenni a venire. Perchè, quand'anche finalmente ci si risveglierà dal sonno della ragionevolezza (che genera mostruose mostruosità), serviranno anni per invertire la rotta.
Anche perchè distruggere è sempre molto, ma molto più facile che costruire. Per questo gl'imbecilli e gl'ignoranti, nella nostra epoca, riescono ad avere tanto successo.
[Ave]
Impoverimento culturale !!!! meno mane che c'è il prof. mauro meazza..... ma na corda e nu pezzo de sapone. nòò..
RispondiEliminaA proposito d'impoverimento culturale. E d'ignoranza. Grazie per averci dimostrato che non si tratta solo di teoria.
RispondiElimina[Ave]
Contro l'ignoranza non c'è ragione che tiene....
RispondiEliminaCredevo che si potesse cambiare, pensavo che bastasse crederci e metterci l'impegno ma ho realizzato che è tutto inutile siamo corrotti e non c'è via d'uscita.
Il punto del non ritorno è stato superato.
Io ci ho provato ma........
Nico Lauretti
L'anonimo che insulta il prof Meazza è qualche mentecatto analfabeta in cravatta che ha l'arroganza di amministrare gli interessi di bottega!!!
RispondiElimina