Passa ai contenuti principali

Regimi. I calci in culo della libertà


Ecco cosa rimane del berlusconismo. Povertà. Esasperazione. Lavoro che non c'è più. Aumento dell'inflazione mentre gli stipendi (già bassi) rimangono fermi. Aumento dell'età pensionabile. Mentre la casta degli schifosi di regime si dedica al BungaBunga con minorenni. Mentre la politica italiana costa almeno 3 volte più di tutte le altre politiche europee. Mentere la sola camera spende oltre 1 miliardo di euro l'anno. E noi che siamo tanto amati da illustri concittadini che, se ci ammaliamo, non sappiamo neppure dove andare a sbattere la testa! [Ave]

Commenti

  1. Non cetra niente ma mi sembra importante.
    Ma sabato si fa una manifestazione ad Anagni
    per l'inceneritore di Car-fluff ???
    E' vero ?

    RispondiElimina
  2. Assolutissimamente. La manifestazione cittadina riguarda due NO. NO al car-fluff. E NO alla chiusura del nostro ospedale. Sono due lotte fondamentali per le quali non possiamo arretrare di un millimetro. Il messaggio deve arrivare bello. Chiaro. E forte.

    Sabato. Dalle ore 16.00. Porta Cerere. [Ave]

    RispondiElimina
  3. Non ho più niente da dire, sono stufo e schifato di questa realtà.
    Scelgo la vita, scelgo VitamineK

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.