Passa ai contenuti principali

Car-fluff. In attesa del CTU

Ieri udienza al TAR sulla vertenza car-fluff. Risultato? La Marangoni ha chiesto la nomina di un CTU, ovverosia di un Consulente Tecnico d'Ufficio, mentre i nostri hanno sottolineato che tutto ciò che c'era da sapere è agli atti, dunque non serve una ulteriore perdita di tempo. E così il tribunale s'è preso qualche giorno per decidere se accordare o meno la nomina di questo CTU. Se la richiesta Marangoni sarà accolta, si procederà a questa nomina. E l'esperto dovrà avere il tempo di espletare la sua consulenza. Morale della favola: tempi complessivi allungati di almeno un paio di mesi. Se invece la richiesta sarà respinta, da quel momento dovrebbero bastare pochi giorni per avere, dal TAR, il verdetto finale. Quale che sia. Dunque occorre ancora pazienza. I cittadini di Anagni ne hanno avuta tantissima, in questi anni. Ma abbiamo saputo dimostrare anche di non voler mollare neppure di un millimetro. Aspetteremo. Fiduciosi nella giustizia dei nostri diritti. [Ave]

Commenti

  1. [.......]

    E' arrivato l'ennesimo commento delirante. Capace solo di insulti e vaneggiamenti. La prova più evidente che la diossina, certe persone, le ha aggredite nel cervello.

    Noialtri continueremo a lottare perchè la ricerca medica possa fare qualcosa, per questi miserabili deficienti.

    [Ave]

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.