Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.
Il comune parteciperà con un contributo economico? Ovverosia, sempre con i soldi nostri! Comodo partecipare con i soldi dei cittadini. Staccate un assegno di tasca vostra!
RispondiEliminaSecondo: il Comune dovrebbe incidere politicamente sulla questione, non economicamente! Invece non avete fatto nulla! Quantomeno Marrazzo venne a dirci perchè chiudeva ostetricia. Voi contate così poco che la Polverini non è venuta neanche a confrontarsi con voi. Ma che giunta comunale è, di Topolinia?
Marco
è possibile tradurre?
RispondiEliminaIo ho messo i soldi per contribuire al ricorso dell'Ospedale il giorno della "Giornata di primavera del FAI". Questo è quello che si dice i cittadini sono più veloci e svegli degli amministratori. Il Sindaco, oggi, dice che aspetta il ritorno del Segretario Communale dalle "FERIE" per mettere a disposizione i soldi del Comune per aiutare il comitato a sostenere le spese legali.
RispondiEliminaSono un po' lentini al Comune....
Un'altra cosa ho notato nel discorso e che mi fa riflettere. Il fatto che il sindaco si stia battendo affinche aall'ospedale rimanga il pronto soccorso conp pochi posti letto e il reparto medicina. Perché non si batte, invece, affinché tutti i reparti rimangano aperti e ne pretenda l'efficienza? Mi sembra che una tale battaglia sia insufficiente, anche ai fini di un reale benificio per la popolazione. Io ovviamente non sono un medico, e quindi il mio è il ragionamento della serva. Ma serve più un reparto di medicina o una cardiologia o chirurgia o ortopedia o tac, ecc. in casi gravissimi per i quali un primo soccorso sarebbe insufficiente?
Non capisco di che cosa Vi stupite ancora qui è Anagni e rimarrà cosi è inutile che Vi sbattete !!!
RispondiEliminae pensare che è anche medico aahaha ma come fa a fare il sindaco e a vistare i pazienti [...]
RispondiElimina...cercate di leggere bene tra le righe del discorso, del Noto sindaco.
RispondiElimina" lui si sta battendo affiché rimanga solo il pronto soccorso".
Ancora una volta sta prendendo in giro gli anagnini.