Passa ai contenuti principali

Anagni. Ospedale. Ecco cosa ha veramente detto il sindaco Noto

ESCLUSIVO! Solo per voi. [Ave]

Commenti

  1. Il comune parteciperà con un contributo economico? Ovverosia, sempre con i soldi nostri! Comodo partecipare con i soldi dei cittadini. Staccate un assegno di tasca vostra!
    Secondo: il Comune dovrebbe incidere politicamente sulla questione, non economicamente! Invece non avete fatto nulla! Quantomeno Marrazzo venne a dirci perchè chiudeva ostetricia. Voi contate così poco che la Polverini non è venuta neanche a confrontarsi con voi. Ma che giunta comunale è, di Topolinia?
    Marco

    RispondiElimina
  2. Io ho messo i soldi per contribuire al ricorso dell'Ospedale il giorno della "Giornata di primavera del FAI". Questo è quello che si dice i cittadini sono più veloci e svegli degli amministratori. Il Sindaco, oggi, dice che aspetta il ritorno del Segretario Communale dalle "FERIE" per mettere a disposizione i soldi del Comune per aiutare il comitato a sostenere le spese legali.
    Sono un po' lentini al Comune....
    Un'altra cosa ho notato nel discorso e che mi fa riflettere. Il fatto che il sindaco si stia battendo affinche aall'ospedale rimanga il pronto soccorso conp pochi posti letto e il reparto medicina. Perché non si batte, invece, affinché tutti i reparti rimangano aperti e ne pretenda l'efficienza? Mi sembra che una tale battaglia sia insufficiente, anche ai fini di un reale benificio per la popolazione. Io ovviamente non sono un medico, e quindi il mio è il ragionamento della serva. Ma serve più un reparto di medicina o una cardiologia o chirurgia o ortopedia o tac, ecc. in casi gravissimi per i quali un primo soccorso sarebbe insufficiente?

    RispondiElimina
  3. Non capisco di che cosa Vi stupite ancora qui è Anagni e rimarrà cosi è inutile che Vi sbattete !!!

    RispondiElimina
  4. e pensare che è anche medico aahaha ma come fa a fare il sindaco e a vistare i pazienti [...]

    RispondiElimina
  5. Un destro schifato da questa amministrazione26 agosto 2011 alle ore 14:25

    ...cercate di leggere bene tra le righe del discorso, del Noto sindaco.
    " lui si sta battendo affiché rimanga solo il pronto soccorso".
    Ancora una volta sta prendendo in giro gli anagnini.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.