Passa ai contenuti principali

Italia. Il silenzio dei colpevoli

Commenti

  1. 1) NON CAPISCO, PERCHE' DOVREBBE ESSERE TUTTO APERTO?
    DI SOLITO I SENATORI DA META' LUGLIO A META' SETTEMBRE SONO IN FERIE (TRANNE QUALCHE ELEMENTO DELLA COMMISSIONE)... BASTA VERIFICARE GLI ANNI PRECEDENTI.
    2)LEI SA' QUANTO SI RISPARMIA CON IL PERSONALE MANDATO IN FERIE?
    3)NEL PERIODO ESTIVO VENGONO SVOLTI LAVORI DI MANUNTENZIONE PER NON CREARE DISAGI NEL PERIODO IN CUI L'AULA E' APERTA, COME SI E' VISTO NEL VIDEO.
    PENSO CHE QUESTO VIDEO E' DEMAGOGIA, LO SCANDALO E' IL NUMERO ELEVATO DI SENATORI, I VITALIZI, I SENATORI A VITA NO PIU' IN GRADO DI SVOLGERE IN MODO ATTIVO IL LORO LAVORO (ANDREOTTI, RITA LEVI, ECC..) HANNO UFFICI E SERVIZI NEL SENATO CHE RAPPRESENTANO SOLO UN COSTO INUTILE.
    UNO CHE CI HA LAVORATO NEL SENATO

    RispondiElimina
  2. Ma come mai negli altri paesi europeie anche nel mondo il 15 e l 16 agosto si lavora normalmente ? arretratezza dell'Italia ?

    RispondiElimina
  3. [1] Non capisco perchè dovrebbe essere chiuso.
    [2] Noi non sappiamo quanto si risparmia mandandoli in ferie ma visto che di solito le ferie si pagano perchè non penso che stando in ferie non percepiscano stipendio e visto ciò penso che il risparmio sia pari allo zero.
    [3] Lavori di manutenzione che potrebbero creare disagi alla normale attività dell'aula?Ma cosa dobbiamo sentire....
    [4] Demagogia è dire che il peso della politica siano gli stipendi di Andreotti o Rita Levi ecc...Il peso della poltica sono gli stipendi di tutti quei tirapiedi, avvocati difensori, commercialisti ed amici che si sono portati dentro e pagati come parlamentari o senatori e non è un errore che abbia scritto con la minuscola ma è una mia volontà chiamarli con un nome generico come generici sono questi tizzi.
    Nik

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione.
Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell'Arpa. Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria, s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l'insalata.

L'infinita fase 2 della politica anagnina

Poco tempo fa era toccato ai c3. Capaci di diffondere un comunicato stampa incredibilmente pieno di confusioni linguistiche e politiche. Un attacco al Sindaco Natalia quasi rancoroso e rabbioso. Una specie di ululato alla luna inutile e pure un po' fuori luogo, visto il momento particolare. Tant'è che l'unico risultato ch'è stato capace di raggiungere è stato quello di far fare bella figura alla risposta, semplice ma istituzionalmente pacata, che si è beccato come risposta dall'amministrazione. Che dire? Complimenti.