Il video della pulizia del parco dal menu in alto.
Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
ma se non hanno i soldi per pagare 2 vigili per 4 mesi, quelli per fare la scuola dove li pigliano ???
RispondiEliminaVero! Vero anche che agli anagnini del verde non glie ne frega niente! Guardate le foto degli anni 60 e 70 quando il comune curava i giardini! adesso?
RispondiEliminaPer il verde c'hanno la vigna!
Ma agli anagnini non gliene frega niente di nulla basta che mangiano e bevono infatti guardatevi in giro bar e ristoranti non c'è niente altro !!!
RispondiElimina