Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
E' palese e sotto gli occhi di tutti che La Provincia lascia scrivere sulla pagina di Anagni [...] giornalisti che nulla hanno a che fare con [...] l'obiettività e che si fonda sulle notizie riportandole in maniera corretta e equilibrata.
RispondiEliminaI cronisti hanno questo bello e nobile obbligo di dover scrivere dei fatti e non considerazioni personali perchè non sono degli opinionisti.
Quanto lamentato dal Rettore, accade spesso sulla pagina di Anagni, sarebbe il caso che il Direttore della Provincia prestasse maggiore attenzione a quello che si scrive per difendere il buon nome del giornale.