Passa ai contenuti principali

Anagni. Convitto RM. La cattiva stampa massacra pure la grammatica


Commenti

  1. E' palese e sotto gli occhi di tutti che La Provincia lascia scrivere sulla pagina di Anagni [...] giornalisti che nulla hanno a che fare con [...] l'obiettività e che si fonda sulle notizie riportandole in maniera corretta e equilibrata.
    I cronisti hanno questo bello e nobile obbligo di dover scrivere dei fatti e non considerazioni personali perchè non sono degli opinionisti.
    Quanto lamentato dal Rettore, accade spesso sulla pagina di Anagni, sarebbe il caso che il Direttore della Provincia prestasse maggiore attenzione a quello che si scrive per difendere il buon nome del giornale.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.