Passa ai contenuti principali

Italia. Go Pussy!

[dal DailyMail]
Chi è quest'uomo? Il volto cereo e tirato come una maschera. Gli occhi finti in uno sguardo stanco. Le rughe non più trattenute dai ritocchi. Il ghigno contratto che ha spodestato il sorriso pubblicitario. Può essere questo l'uomo che il mondo intero sbeffeggia per il suo nuovo Partito della Gnocca, alias Go Pussy? Può essere questo l'uomo delle otto botte a notte? Colui che lavora instancabilmente per la nostra salvezza?
Mai come ora sembra soltanto un vecchio incapace di rassegnarsi al declino. Per questo, nel declino, ha trascinato anche tutti noi.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.