Passa ai contenuti principali

Anagni. Sorridite! Site su scerzi apparte!


Tre firme tre errori.
Uno ciascuno non fa male a nessuno?

Commenti

  1. non vi sta mai bene NIENTE.

    RispondiElimina
  2. nun ì viri. nu amimo suprituto l'lingua taliana. percè simo taliani viri.

    RispondiElimina
  3. A voi invece sta sempre bene tutto vero????????????
    Nik

    RispondiElimina
  4. meazza ci fa anche il prof.? a tutti quelli che la pensano come LEI, non sta bene niente,anche a VOI e' capitato di sbagliare ma nessuno vi ha mai preso in giro,e vi ridengo dei grandi maleducati,senza rispetto per gli altri,chiunque esso sia.

    RispondiElimina
  5. Anghe noi ridenghiamo però ghe abbiamo diritto di sbaghliare, no? E allora, perghè gi dige maledugati? Pure a noi un po' di gomprensione, no?

    Questo pensierino, gosì gom'è, va moltiplicato per tre. Uno per ogni errore.

    [Ave]

    RispondiElimina
  6. Professò pure tu te metti a gioca adesso ???
    Stiamo facendo grandi progressi?

    RispondiElimina
  7. Ahahahahah. L'homo sapiens è homo ludens.

    Perchè privarci del diritto inalienabile e biologicamente protetto di giocare?

    E poi, pensando a certi figuri, mi chiedo: è più dannoso uno che vuole far ridere, e non ci riesce. Oppure uno che non dovrebbe far ridere, ma ci riesce benissimo?

    [Ave]

    RispondiElimina
  8. E' un sentimento che gran parte della città può ampiamente contraccambiare.

    BuonNatale

    [Ave]

    RispondiElimina
  9. Allora se posso permettermi vorrei dire la mia:
    Gli errori evidenziati sul comunicato sono evidentemente errori di battitura e non penso ci sia dubbio alcuno su questo però il dubbio che mi assale è se c'è qualcuno che legge e approva i comunicati ufficiali perchè poi visto come mediocramente funziona la raccolta differenziata è un attimo a passare dal sorridere per degli errori al ridere per l'assoluta conoscenza del disagio che provoca questa raccolta cosi malfatta.
    Nel comunicato oltre agli errori ci sono ben altre cose che fanno ridere, nel testo si evince che gli agenti di Polizia Municipale controlleranno la corretta raccolta e differenziazione dei rifiuti ma allora dico che dovrebbero pure controllare gli orari di raccolta e i giorni di inefficenza della DeVizia visto che spesso il Sabato mattina non passa e costringe i cittadini a tenersi per un altra settimana la busta di indifferenziata a casa visto che un solo giorno è per questo tipo di raccolta.
    Poi mi domando quanto sia legale multare un cittadino che è costretto da questa gestione a lasciare incostudita la propria immondizia per molte ore se si pensa che ben che vada rimane fuori 7 ore ma visto che non è cosi le buste rimangono per strada per più di 12 ore ed oltre in balia di cani e altri animali che rompono i sacchi e buttano tutto per terra.
    Un ultima cosa ma gli operai della DeVizia che non raccolgono l'immondizia che durante la raccolta cade per terra, i sacchi che si rompono o erano gia rotti dai cani, i secchi che vengono buttati per terra e rotti...tutto questo chi lo paga?Chi multa queste cose?
    Ecco gli errori che fanno ridere in quel comunicato e non quelli evidenziati che ben poco contano se non per farsi due risate...anche se non dovrebbero esserci errori tali in comunicati ufficiali e firmati dalle Istituzioni no?????
    P.S Qui nessuno fa il Professore e nessuna da lezioni ad altri da NOI non funziona cosi si lascia libera coscienza e parola a tutti non è che avete dimenticato questa cosa in questi ultimi anni??????Si chiama LIBERTA'
    Nik

    RispondiElimina
  10. comunque forse e' nella sua zona che la devizia non passa negli orari e nei giorni stabiliti perc he' nella mia e' tutto efficente.

    RispondiElimina
  11. Tra un po' ti busseranno alla porta per ritirarla così non la lasci in strada. Secondo me in giro c'e' molta gente disturbata. Ve la favore mo' na pe...e de sto passo.

    RispondiElimina
  12. Il Marchese del Grillo1 dicembre 2011 alle ore 20:46

    Sbagliare è umano, ma perseverare è da [...].......

    RispondiElimina
  13. mi dispiace per i difensori del pessimo italiano... ma nella mia zona NON PASSANO NONOSTANTE IO ABBIA FATTO PUBBLICAMENTE PRESENTE TALE SITUAZIONE A SINDACO ED ASSESSORI ANNESSI NEL CONSIGLIO COMUNALE TENUTOSI A LUGLIO!!!! mi viene un dubbio... avrò forse esposto i fatti in un italiano cosi perfetto da non riuscire ad essere interpretati? ISA

    RispondiElimina
  14. Ahahahahahahah... ISA for president! Il miglior commento POLITICO degli ultimi dieci anni.

    [Ave]

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe conoscere queste zone di eccellenza perché' nella zona monti spesso capitano disservizi,in zona case nuove idem,in via san magno anche,a tufano proprio vicino al deposito stessa cosa ecc..non stuzzicare perché' tutto e' accertato cmq accettiamo le vostre bugie.Nessuno di noi aspetta che squilli il telefono anche perché' da queste parti siamo abituati a lavorare bene per l'interesse comune e non a telefonare per interessi privati...non offendere il nostro buon senso e la nostra educazione...AVE Nik

    RispondiElimina
  16. Bah non capisco avevo scritto un commento simile a quello di Nik e anche di Isa ma no è stato pubblicato e parlo di alcuni giorni fa non insultavo nessuno, non facevo doppi sensi chiedevo dicevo solo che nella mia zona doversi incollare i contenitori e dover arrivare sulla provinciale a depositare gli stessi non era facile farlo dopo le 22.00 , stradina da percorrere completamente buia oltre tutto e non essendo giovanissima etc..... evidentamente non era abbastanza forte!!! Luisa

    RispondiElimina
  17. Un ultima cosa ma gli operai della DeVizia che non raccolgono l'immondizia che durante la raccolta cade per terra, i sacchi che si rompono o erano gia rotti dai cani, i secchi che vengono buttati per terra e rotti...tutto questo chi lo paga?Chi multa queste cose?


    Ha ragione vi Invito a farvi una passeggiata sulle varie provinciali c'è di tutto e gli Operatori ecologici cosi si chiamano vero ? non raccolgono quello che fanno cadere e non svuotano neanche bene i contenitori hanno fretta io li vedo certe volte.............saltano giù prendono il contenitori che fra l'altro uno cerca sempre di posizionare con un certo ordine lo svuotano male e li ributtano per terra al volo...........e li rompono anche..........Luisa

    RispondiElimina
  18. Vedete questo è un alro commento che conferma quello che dicevo, allora mi domando ma questi anonimi erano presenti il giorno di Luglio al Consiglio Comunale speciale sulla Raccolta Differenziata?Penso proprio di no altrimenti avrebbero dovuto conoscere questo tipo di problematiche visto che sono state ben esposte dai cittadini.
    A ridosso di quel periodo questo blog postò un video denuncia girato da noi delle VitamienK, video della signora Florence che chiedeva collaborazione alla DeVizia per poter svolgere al meglio la raccolta, Florence è una persona con probleni motori e nonostante le sue difficoltà cercò invano di andare al deposito per chiedere i secchi e le buste ma nulla trovò sempre tutto aperto e incostudito, nessuno chepotesse aiutarla, andò al comune chiese all'assessore di verificare la sua situazione ed infine chiese a noi di dare voce alla sua disperazione visto che gli avevano tolto i secchi per strada dove buttava la sua immondizia ma non gli avevano consegnato i nuovi per la raccolta e cosi via.
    Avete mai pensato di buttare del materiale speciale tipo materassi, mobili, elettrodomestici ecc...?Provate a chiamare e mettere fuori casa tuta questa roba e apsettate che vangano a prenderla.....mi dispiace dovete caricarvela voi e andare a Tufano a poortarla al deposito se volete toglierla da fuori casa.
    Poi vorrei dire una cosina al solito anonimo che si nasconde ma accusa.....TU caro anonimo dici in modo ironico e da (presa per il sadere)....mò te venno a sonà a casa per la monnezza!!!!Vorrei ribadire che nessuno ha detto questo ma mi riferivo al controllo dei Vigili e alla gestione degli organi di competenza perchè è assai difficile controllare la buona differenziazione della Monnezza visto che le buste cosi come è gestita la raccolta rimangono incostudite per molte ore allora dico perchè non differenziare gli orari visto che il giro è lungo ed è impossibile passare alla stessa ora per tutti con questo personale e questi mezzi, magari in una zona passano alle 05:00 di mattina e magari da un altra alle 12:00 ed oltre cosi ecco che sono passate più di 12 ore dal deposito fouri casa della monnezza.
    Cmq penso che con voi non si riesce a ragionare perchè questi non sono nuovi problemi ma cose gia dette e ridette anzi gia viste e riviste ma continuate a negarle....
    NIK VitamineK

    RispondiElimina
  19. Questo avviso lo mettiamo nell'umido o nell'indifferenziato?
    Maria

    RispondiElimina
  20. mi auguro che il sig. sindaco non abbia sottoscritto veramente quel comunicato cosi' come quelli all'interno del cimitero comunale (cioe' quello dei poveri), comunicati affissi ai contenitori di raccolta dei fiori dove si invita i defunti a fare una corretta raccolta ricordando loro che gli scarti di cibo vanno messi nell'umido, la carta nei contenitori specifici ecc.... mi domando in quale paese viviamo?

    RispondiElimina
  21. Non capisco di cosa Vi stupite siamo a Anagni tutto qua fatevi un giro di pochi kilometri e vedrete tante cose diverse compreso il modo di parlare ........ma bastano veramente poki kilometri ...............Luisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.