Ahahah. Direi un commento profondamente simbolico.
Perchè, invece, i veri (nuovi) Nascostari siete proprio voialtri. Voi che vi nascondete. Voi che siete timorosi di pensare. Pavidi di parlare. Camminate rasente i muri per timore che vi si possa vedere. Che qualcuno possa registrare un sospiro. Un pensiero autonomo. Persino qui sul blog siete capaci di occultarvi. Anonimi senza peso. Senza forza. Senza dignità. Proprio come i grilli. Saltate di qua e di là. Sempre in movimento perchè nessuno vi veda. Nessuno vi scopra. Nessuno noti la vostra presenza.
E' per colpa vostra che la città è sprofondata nel baratro. La vostra pusillanimità ha favorito i pusillanimi. La vostra vigliaccheria ha favorito i vigliacchi. Il vostro qualunquismo ha favorito i qualunquisti. La vostra inutilità ha favorito gl'inutili. E gl'incapaci.
Siete voi le ombre che hanno oscurato la città.
I Carbonari invece vedono. Sentono. Parlano. E non hanno paura.
I nuovi carbonari !!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAhahah. Direi un commento profondamente simbolico.
RispondiEliminaPerchè, invece, i veri (nuovi) Nascostari siete proprio voialtri. Voi che vi nascondete. Voi che siete timorosi di pensare. Pavidi di parlare. Camminate rasente i muri per timore che vi si possa vedere. Che qualcuno possa registrare un sospiro. Un pensiero autonomo.
Persino qui sul blog siete capaci di occultarvi.
Anonimi senza peso. Senza forza. Senza dignità.
Proprio come i grilli. Saltate di qua e di là. Sempre in movimento perchè nessuno vi veda. Nessuno vi scopra. Nessuno noti la vostra presenza.
E' per colpa vostra che la città è sprofondata nel baratro. La vostra pusillanimità ha favorito i pusillanimi. La vostra vigliaccheria ha favorito i vigliacchi. Il vostro qualunquismo ha favorito i qualunquisti. La vostra inutilità ha favorito gl'inutili. E gl'incapaci.
Siete voi le ombre che hanno oscurato la città.
I Carbonari invece vedono. Sentono. Parlano. E non hanno paura.
Auguri.
[Ave]
L'Assenza è sempre una colpa e ancor di più in questo momento.....
RispondiEliminaNik VitK
che bello! fate effetto visti in video... grandi comunque sono sempre con voi... SARA A.
RispondiElimina