Non so cosa ne avrebbe pensato Leopardi, ma noialtri ci accontenteremo. Insomma. Se stasera non sapete proprio cosa fare, andate coi vostri figli allo Sport Village (forte il nome, eh? sembra roba seria). Infatti le società sportive che gestiscono gl'impianti della città offrono il primo Sabato dello Sportivo . Vi dico subito che a me pare una cosa molto simpatica. E con ciò son sicuro di far felice il mitico assessore Vecchi , quello che, ogni volta che m'incontra, mi chiede ridendo: «Ma quand'è che la pianti di dire str****te? Possibile sempre tutto male? Almeno una cosa buona, una sola» . Al che, immancabilmente, sempre col sorriso, rispondo che «smetterò di scriverle quando voi smetterete di farle, le str **** te» . Bene. Con un colpo solo, finalmente, faccio felice anche lui. A seguire vi giro il comunicato ufficiale. Nel quale, e ne son contento assai perchè mi erano un po' mancati, ultimamente, è tornata in forma variata la vecchia abitudine dei ringraziamenti...
pensimo... pensimo...
RispondiEliminaChi ce lo dice alla gente che dopo tutta la politica del comune non sarà possibile fare nulla e devono pagare?
RispondiEliminaChi lo spiega a voi che almeno in questo caso queste persone hanno trovato qualcuno che li stà ad ascoltare e si interessa per loro?Pensate che sia prioritario no nfarli pagare?Bisogna ascoltare le persone e provarci nei limti del possibile e magari provare ad avvicinarsi anche all'impossibile però provarci sempre senza se e senza ma.Poi le stesse persone saranno pronte ad accettare la sentenza finale però qualcuno ci ha provato....Voi quando ci proverete?
RispondiEliminaNik