Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
pensimo... pensimo...
RispondiEliminaChi ce lo dice alla gente che dopo tutta la politica del comune non sarà possibile fare nulla e devono pagare?
RispondiEliminaChi lo spiega a voi che almeno in questo caso queste persone hanno trovato qualcuno che li stà ad ascoltare e si interessa per loro?Pensate che sia prioritario no nfarli pagare?Bisogna ascoltare le persone e provarci nei limti del possibile e magari provare ad avvicinarsi anche all'impossibile però provarci sempre senza se e senza ma.Poi le stesse persone saranno pronte ad accettare la sentenza finale però qualcuno ci ha provato....Voi quando ci proverete?
RispondiEliminaNik