Passa ai contenuti principali

Anagni. Europrogettazione offerta da IdV


Si parla tanto di fondi europei. Ma come attingervi? Chi può richiedere finanziamenti? Per fare cosa? Quali caratteristiche debbono avere, questi progetti, per poter essere presi in considerazione dalle autorità europee? Questi sono gli argomenti trattati nel corso. Personalmente ho partecipato allo stesso convegno offerto, sempre da IdV, a Cassino. E posso testimoniare ampiamente la serietà, la precisione e la competenza dei relatori che lo hanno animato. Ricordo che si tratta di un'iniziativa assolutamente gratuita. L'unica cosa che è richiesta è una iscrizione preventiva, mandando una mail a Viviana Fuoco, coordinatrice provinciale, come potete leggere sulla locandina. E' un'opportunità straordinaria per tutti coloro che si occupano, a vario titolo, di politica. Ma anche per tutti coloro, e penso in particolar modo ai giovani, che hanno idee e progetti da vendere. Qui potreste trovare lo spunto per realizzarle. E non è per niente poco.
Grazie all'Italia dei Valori che ha deciso di offrire questa opportunità anche ai cittadini di questo territorio. Ed un grazie particolare a Viviana Fuoco, instancabile coordinatrice provinciale.

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?