Passa ai contenuti principali

Anagni. Europrogettazione offerta da IdV


Si parla tanto di fondi europei. Ma come attingervi? Chi può richiedere finanziamenti? Per fare cosa? Quali caratteristiche debbono avere, questi progetti, per poter essere presi in considerazione dalle autorità europee? Questi sono gli argomenti trattati nel corso. Personalmente ho partecipato allo stesso convegno offerto, sempre da IdV, a Cassino. E posso testimoniare ampiamente la serietà, la precisione e la competenza dei relatori che lo hanno animato. Ricordo che si tratta di un'iniziativa assolutamente gratuita. L'unica cosa che è richiesta è una iscrizione preventiva, mandando una mail a Viviana Fuoco, coordinatrice provinciale, come potete leggere sulla locandina. E' un'opportunità straordinaria per tutti coloro che si occupano, a vario titolo, di politica. Ma anche per tutti coloro, e penso in particolar modo ai giovani, che hanno idee e progetti da vendere. Qui potreste trovare lo spunto per realizzarle. E non è per niente poco.
Grazie all'Italia dei Valori che ha deciso di offrire questa opportunità anche ai cittadini di questo territorio. Ed un grazie particolare a Viviana Fuoco, instancabile coordinatrice provinciale.

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.