Passa ai contenuti principali

Anagni. L'emergenza neve è finita?

Ancora ieri, venerdì, la città sembrava in convalescenza dalla malattia chiamata neve che l'ha colpita l'altra settimana. Cumuli di neve ammassati ai bordi delle strade, ad impedire il parcheggio e talvolta persino il traffico. Molti marciapiedi impraticabili. Rami e fogliame vario impastrocchiato un po' dovunque. Sperando che tutte le esigenze di sicurezza siano garantite a passanti, studenti, lavoratori e famiglie, la città sarà in grado di reggere l'impatto dirompente del traffico scolastico lunedì, al riavvio delle lezioni? 
[Ave]

Commenti

  1. Grazie professore per queste foto se sono di ieri io non mi azzardo ad andare in paese e credo che faccio bene............meglio Colleferro o Valmontone......forse aspetteranno che si sciolga come sto facendo io visto che non ho la possibilità di rimuoverla dal tetto firmato: Periferia parlante

    RispondiElimina
  2. Sicuro che le scuole riapriranno? Io ho paura che in puro stile dei destri le terrano chiuse ancora una settimana. Tanto a che serve la scuola?

    RispondiElimina
  3. sinceramente non capisco cosa c'entra la e/o i destri con la riapertura delle scuole...........magari invece di parlare di politic a per la riapertura delle scuole parliamo di sicurezza dei ragazzi ...............

    RispondiElimina
  4. ma hanno aperto oggi le scuole ? e come è andata molte macchine ? tanti suv che portano i bimbi a scuola ? etc.....sul sito del comune è ancora emergenza neve e nessun aggiornamento per le scuole quindi desumo che hanno riaperto

    RispondiElimina
  5. Le scuole hanno riaperto oggi e domani si festeggia il carnevale,quindi niente zaino,solo frappe e castagnole con uscita alle 11.30 .
    Ora un piccolo appunto sullo spazio antistante l'edificio De Magistris,sembra che la ruspa oltre alla neve si sia portato dietro anche l'asfalto,lasciando il selciato tutto divelto con pozzanghere ovunque, con bambini che ci corrono dentro per arrivare in orario o andare via di corsa......ovviamente "chi" entra con la macchina non ci fa caso......però passata la nevicata,una sistematina si potrebbe anche dare o no?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.