Passa ai contenuti principali

Anagni. Il Coordinamento prepara le nuove battaglie


Il Coordinamento delle Associazioni cittadine ha avviato una nuova campagna di lotta contro i veleni passati, presenti e futuri. A cominciare dal progettato impianto di TMB al Castellaccio. Anna Natalia, nel filmato, illustra le iniziative che il Coordinamento intende promuovere. E ne spiega i motivi. Già che ci sono comunico anche ufficialmente che il Gruppo Civico VitamineK, che ne ha sempre accompagnato, sostenuto e diffuso le iniziative, perchè le condivide, da oggi fa parte integrante del Coordinamento.

Commenti

  1. Dal gruppo VitamineK:

    Lauretti Nico
    Questo post del Prof. Meazza è un pò diverso da altri che lo hanno sempre visto appassionatamente coinvolto in battaglie civiche e culturali di questo paese, in questo post il Fratello Mauro ha evidenziato l'integrazione di questo gruppo con il Coordinamento e facendo questo ha dato a tutti noi la responsabilità di poter aiutare questo paese ad uscire da un presente buio e invita tutti noi a partecipare attivamente a questa battaglia ognuno con i mezzi che può.Quello che ha voi potrebbe sembrare inutile o di poca importanza al contrario può essere di vitale importanza, un vostro consiglio, una vostra storia di vita, un aiuto tecnico nel organizzare manifestazioni, un aiuto Grafico, un aiuto nel condividere notizie e progetti ecc...Tutti possiamo partecipare e tutti ne abbiamo la responsabilità.Vi chiedo di parteccipare perchè dentro tutti noi c'è la novità, quel qualche cosa che fino ad ora non si è mai visto in questo paese, quella cosa che tutti apsettavamo da decenni...ecco quella cosa siamo NOI e non pensate che io sia pazzo perchè allora devo dire che questa pazzia sta diventando dilagante e colpirà tutti.

    RispondiElimina
  2. grazie per la chiarezza... spesso si resta nel limbo, cosa grave, ancor più grave quando ti lasciano nell'impossibilità di capire e quindi di decidere e di combattere liberamente per cause gravi e importanti!!! spero che la gente tutta ascolti le sue parole perché è ora di finirla con questa arroganza, violenza psicologica gratuita, indifferenza per la sensibilità dei più, sfrontatezza nell'affrontare e risolvere la COSA PUBBLICA [...]
    grazie per l'impegno...

    RispondiElimina
  3. Ammazza quanto interesse avete suscitato con la vostra unione politicamente scorretta. Volete imitare Berlusconi; tutti insieme appassionatamente destra e sinistra, il diavolo e l'acqua santa, ricchi e poveri. Complimenti spero comunque che non vi siate dimenticati del [...] ahahahahahahahahahahahaha Speriamo che riaprono i manicomi.

    RispondiElimina
  4. Non sarà forse scorretto polemizzare inutilmente? Non sarebbe più intelligente fare critiche costruttive ed essere obiettivi? Vi siete resi conto che abbiamo rasentato il fondo anche e fondamentalmente per aver lasciato gestire a personaggi che poco ci hanno garantito...? vogliamo continuare a chiudere gli occhi?!

    RispondiElimina
  5. Perché.....anonimo non hai dove andare?
    Se li riapriranno sono sicuro che ne avrai notizia.
    VitK

    RispondiElimina
  6. ... a proposito!!!
    La Badia, il vecchio Istituto d'arte, alias Museodechenonsesa visto che non apre ancora... la scuola Media G. Vinciguerra, che sarebbe inagibile... bah... la vecchia caserma... ora la ex polveriera... tutti fantasmi sul groppone di noi altri... o cosa???

    RispondiElimina
  7. http://www.youtube.com/watch?v=XOsEeK0I7k0&feature=related

    guardate guardate!!! che storia!!!

    RispondiElimina
  8. ma l'italiano è sempre uno sconosciuto da queste parti ???? certo nel filmato si vede anche tanta di quella sporcizia per terra e in giro...................è un vero peccato perchè di arte qui in questo posto che dovrebbe essere ripulito............n ho vista tanta ma vado in giro da sola e se chiedi informazioni ti guardano come se gli avessi rubato la pecora in giardino

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.