Passa ai contenuti principali

Anagni. Habemus indagatum

Il signor Fiorito Franco, capogruppo PdL alla Regione.

Ed il signor Natalia Daniele, vicesindaco di Anagni.

Cittadini anagnini.

Sono inquisiti dalla magistratura con l'ipotesi di reato di tentata concussione.

Trecentomila euro sarebbero stati chiesti ad un imprenditore della città per una pratica.

Un'ipotesi di reato non è una condanna.

La magistratura farà il suo lavoro.

In compenso il quotidiano La Provincia, per bocca del suo più illustre rappresentante locale, ha appena nominato il  signor  Fiorito  Franco lider maximo della destra.


Tra due giorni è il 25 aprile. Festa della Liberazione.

Auguri Anagni.


[Ave]

Commenti

  1. Auguri Anagni......passerai momenti migliori.

    RispondiElimina
  2. Povera Anagni... Auguri Anagni ecc........... per passare momenti migliori non serve poi chissà che!!!! deve cambiare la mentalità del compare/pecora tutto qua... mi raccomando, dentro le urne, ci vuole responsabilità e voglia di favorire la NOVITA'(non il solito se tu mi dai il voto io ti asfalto la strada ) ed essere lungimiranti!!! ieri sera guardavo report dove vedevo concretizzata in un paese vicino Lucca, quella che spesso mi dicono essere solo una mia fantasia irrealizzabile....si dovrebbe togliere potere ai soliti noti e far si che nella gestione del bene comune partecipino attivamente i cittadini nelle decisioni da prendere sui vari investimenti da parte della città!!! ma se continuiamo a rimanere sempre all'oscuro di tutto e a far strafogare i pochi, moriremo economicamente tutti noialtri. Ma l'argomento del bene comune non era solo in questo senso e non posso raccontare tutto in questo spazio... peccato per chi non ha visto la trasmissione che ci spiegava qualcosa di veramente innovativo e che risolverebbe in gran parte la crisi!!! ma alcuni hanno ragione... la politica cambierà e tutto si sistemerà se e quando gli italiani, intesi come popolo, cambieranno mentalità!!! speriamo che ad Anagni ci sarà un nuovo inizio...mmm ISA

    RispondiElimina
  3. Il Marchese del Grillo23 aprile 2012 alle ore 13:24

    Habemus Papam !!!!
    Habemus Cardinalem !!!!

    RispondiElimina
  4. Ke. Skifo !!!!!!! E a noi ci massacrano !!!!! [...]

    RispondiElimina
  5. sono notizie vecchie si [...]

    RispondiElimina
  6. la rinascita della destra nuova e costruttiva23 aprile 2012 alle ore 23:01

    in quei tempi, [...]

    RispondiElimina
  7. EH Isa ma lì è Lucca..............

    RispondiElimina
  8. Schifo, poveri cittadini anagnini!!

    RispondiElimina
  9. appunto anonimo/a del 24.4 ore 6.50... non parliamo di marte... sono arrivata al suo ragionamento... ecco il perchè del mio mmmm a fine commento... sembra che si parli di un mondo diverso e invece ste cose avvengono ai nostri confini... ma qui non si guarda al di là del proprio nasino e tanti scansa fatica ne approfittano... e noi paghiamo!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.