Passa ai contenuti principali

Anagni. L'Istituto di Paleontologia Umana ha scelto il Convitto Regina Margherita





Commenti

  1. Altro che chiuderlo era ora che qui ad Anagni si facesse qualcosa di serio!

    RispondiElimina
  2. e speriamo che non sia l'unica cosa che fanno , è terribilmente deprimente che in una cittadina così piena d'arte non ci sia nemmeno l'ombra di una qualsiasi iniziativa culturale a qualisasi livello. Le uniche cose che vedi spuntare come funghi sono ristorantini e/o cafè etc..... Ma una Biblioteca ? una sala concerti ? una sala cinema ? no è..........sempre e solo la pancia....e ci si offende se si parla di Ignoranza magari non si sa nemmeno il significato esatto del termine ............

    RispondiElimina
  3. ... che fine ha fatto il museo inaugurato "illo tempore" e mai mai mai aperto??? quando ci andranno a rimettere le mani in una struttura chiusa, che ci troveranno??? quella struttura MAI adibita a MUSEO e DA SEMPRE CHIUSA potrebbe essere utilizzata per altro? I musei già sono aperti e già i tesori sono visibili... la famosa scuola potrebbe essere accolta lì in quella struttura???

    RispondiElimina
  4. Oddio, la biblioteca c'è e non è male...Quando sono arrivato ad Anagni c'erano 3 dico 3 cinema!! Poi il vuoto assoluto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.