Passa ai contenuti principali

Aperta nuova piscina ad Anagni. Zona San Filippo

E' con enorme piacere che vi segnalo l'apertura di una nuova piscina pubblica. La vedete nella foto di Alessia Onorati. La piscina si trova in via Colle Saricone, zona san Filippo. Ci potete entrare anche con la macchina, rimanendo comodamente seduti al volante. Non ci sono costi d'iscrizione. Nè abbonamenti mensili. Ci potete andare tutte le volte che volete.

Questo è l'esempio di cosa ha significato, ad Anagni, aver vinto il referendum per mantenere l'acqua bene pubblico. Più pubblico di così...


[Ave]

Commenti

  1. guarda che se le persone di quel posto tenessero pulite le cunette, vedrai che la piscina non esisterebbe,siccome ad anagni i fossi ai bordi delle strade non esistono piu', e sai perche ,perche' c'e' sempre qualcuno che ne approfitta,sta a noi mantenerle pulite.

    RispondiElimina
  2. Comunicato ufficiale.

    Nonostante il tono estremamente confidenziale del commento, il sottoscritto comunica che NON ha la più pallida idea di chi sia l'autore del commento stesso. A buon intenditor, pochi amici.

    Ma buoni.

    [Ave]

    RispondiElimina
  3. ""Anonimo ha detto...
    guarda che se le persone di quel posto tenessero pulite le cunette, vedrai che la piscina non esisterebbe,siccome ad anagni i fossi ai bordi delle strade non esistono piu', e sai perche ,perche' c'e' sempre qualcuno che ne approfitta,sta a noi mantenerle pulite.

    21 maggio 2012 21:04
    ""

    concordo pienamente se gli anagnini muovessereo di più il cosidetto culo in tante cose Anagni potrebbe essere non dico meravigliosa ma decente.......certo che muoverlo è pesante ma non dico niente se non vengo tacciata di scrivere cose personali e no mi si pubblica niente ............e ne avrei di esmpi da fare......uno piccolo piccolo ma generale perchè quando arrivate alla cassa del supermercato non posate il cesto dove stanno gli altri e lo lasciate lì ??? e via così

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.