Passa ai contenuti principali

Al fianco dei Carabinieri. Per tutte le legalità

 

 

Attraverso l'amico Ivan Quiselli, il coordinamento per le Associazioni ha fatto pervenire al Capitano dei Carabinieri Airoldi un messaggio di ringraziamento per l'importante operazione contro la droga compiuta recentemente. Il Capitano ha, a sua volta, ringraziato. Vi propongo i due messaggi.




«Il Coordinamento per l' Ambiente della città di Anagni, costituito dalle Associazioni  Anagni Viva, Diritto alla Salute, Terra dolce e dai Comitati  Osteria della Fontana, Vox Populi, Ponte del Papa, Per Anagni e il suo territorio, Gruppo VitamineK, esprime alla Compagnia Carabinieri di Anagni  e al suo Comandante Cap. Costantino Airoldi, al Comandante Provinciale Col. Antonio Menga, le più vive congratulazioni per la brillante operazione condotta contro lo spaccio di droga, in difesa della sicurezza dei cittadini e per la tutela della legalità.»

«E’ senza dubbio gratificante. La ringrazio per avermela inviata e, per il Suo tramite, ringrazio tutte le Associazioni che hanno voluto far pervenire all’Arma le proprie congratulazioni e la propria vicinanza. Di nuovo grazie.

Cordiali saluti e buon lavoro»

Cap. Costantino Airoldi

Commenti

  1. Il Comitato Salviamo L'Ospedale di Anagni, esprime congratulazioni e un ringraziamento all'arma dei Carabinieri e al Comandante Cap. Costantino Airoldi, per l'importante operazione svolta sul territorio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.