venerdì 22 giugno 2012

Al fianco dei Carabinieri. Per tutte le legalità

 

 

Attraverso l'amico Ivan Quiselli, il coordinamento per le Associazioni ha fatto pervenire al Capitano dei Carabinieri Airoldi un messaggio di ringraziamento per l'importante operazione contro la droga compiuta recentemente. Il Capitano ha, a sua volta, ringraziato. Vi propongo i due messaggi.




«Il Coordinamento per l' Ambiente della città di Anagni, costituito dalle Associazioni  Anagni Viva, Diritto alla Salute, Terra dolce e dai Comitati  Osteria della Fontana, Vox Populi, Ponte del Papa, Per Anagni e il suo territorio, Gruppo VitamineK, esprime alla Compagnia Carabinieri di Anagni  e al suo Comandante Cap. Costantino Airoldi, al Comandante Provinciale Col. Antonio Menga, le più vive congratulazioni per la brillante operazione condotta contro lo spaccio di droga, in difesa della sicurezza dei cittadini e per la tutela della legalità.»

«E’ senza dubbio gratificante. La ringrazio per avermela inviata e, per il Suo tramite, ringrazio tutte le Associazioni che hanno voluto far pervenire all’Arma le proprie congratulazioni e la propria vicinanza. Di nuovo grazie.

Cordiali saluti e buon lavoro»

Cap. Costantino Airoldi

1 commenti:

Piero Ammanniti ha detto...

Il Comitato Salviamo L'Ospedale di Anagni, esprime congratulazioni e un ringraziamento all'arma dei Carabinieri e al Comandante Cap. Costantino Airoldi, per l'importante operazione svolta sul territorio.

Posta un commento

Abbonati!