Passa ai contenuti principali

Al fianco dei Carabinieri. Per tutte le legalità

 

 

Attraverso l'amico Ivan Quiselli, il coordinamento per le Associazioni ha fatto pervenire al Capitano dei Carabinieri Airoldi un messaggio di ringraziamento per l'importante operazione contro la droga compiuta recentemente. Il Capitano ha, a sua volta, ringraziato. Vi propongo i due messaggi.




«Il Coordinamento per l' Ambiente della città di Anagni, costituito dalle Associazioni  Anagni Viva, Diritto alla Salute, Terra dolce e dai Comitati  Osteria della Fontana, Vox Populi, Ponte del Papa, Per Anagni e il suo territorio, Gruppo VitamineK, esprime alla Compagnia Carabinieri di Anagni  e al suo Comandante Cap. Costantino Airoldi, al Comandante Provinciale Col. Antonio Menga, le più vive congratulazioni per la brillante operazione condotta contro lo spaccio di droga, in difesa della sicurezza dei cittadini e per la tutela della legalità.»

«E’ senza dubbio gratificante. La ringrazio per avermela inviata e, per il Suo tramite, ringrazio tutte le Associazioni che hanno voluto far pervenire all’Arma le proprie congratulazioni e la propria vicinanza. Di nuovo grazie.

Cordiali saluti e buon lavoro»

Cap. Costantino Airoldi

Commenti

  1. Il Comitato Salviamo L'Ospedale di Anagni, esprime congratulazioni e un ringraziamento all'arma dei Carabinieri e al Comandante Cap. Costantino Airoldi, per l'importante operazione svolta sul territorio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?