Passa ai contenuti principali

Convitto Regina Margherita. La conferenza stampa della vittoria





Commenti

  1. Buongiorno, so che che non c'entra nulla con l'argomento publicato oggi,ma vorrei dei chiarimenti su di unparticolare notato ieri ad osteria della fontana,ero ospite ad una cerimonia e' nel passegiare lungo la strada ho notato due signori che prendevano il numero di targa delle auto parcheggiate DENTRO le strisce, a questo punto mi sono chiesto del perche'di questa cosa, guardandomi intorno non ho visto nessun cartello di strada privata,non ho visto nessun cartello di divieto di sosta,ho solo visto che dentro le strisce c'era la sigla PSG, che presumo sia la sigla della parrocchia, quindi ho pensato che se si va in chiesa per una funzione religiosa, si puo' parcheggiare li, e allora perche quei signori prendevano le targhe? e' forse di loro proprieta' il parcheggio? lo sanno che se fossero i proprietari,devono PAGARE il posto? affligere i cartello di divieto di sosta ed esporre il numero di targa dell'auto che viene parcheggiata li?
    La cosa mi ha un po' disgustata,perche' in una giornata come quella di ieri dove si svolgevauna funzione religiosa,e' da dispettosi comportarsi in quel modo, erano forse due persone importanti? Comunque non ci si comporta cosi......arrivederci

    RispondiElimina
  2. Quel parcheggio e' libero e nessuno puo' prendere numeri di targa o cose simili.La sigla e' della parrocchia ma non penso proprio che abbia competenze su quei parcheggi.
    Qui tutti si sentono sceriffi.....
    HastAve

    RispondiElimina
  3. e allora perche' quei signori lo facevano? chi sono? e' forse proprieta' loro?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.