Passa ai contenuti principali

La provincia di FR resterà. Purtroppo


La provincia di FR sembra ce la farà. Purtroppo. Per la gioia del doppio-stipendista Iannarilli Antonello, sembra proprio che la Ciociaria sarà condannata a mantenere la sua provincia. Nel Lazio, oltre naturalmente a Roma, solo Viterbo sembra farà la stessa fine. Le province di Rieti e Latina, invece, spariranno inesorabilmente.

Quello che stava nel programma di Veltroni. Che risultava essere uno dei tanti cavalli di battaglia (puntualmente disattesi) di Berlusconi. Ossia il taglio delle Province e la conseguente necessità, per migliaia di inutili amministratori e burocrati, di andarsi a cercare un lavoro vero, sembra ora essere diventato realtà.

Ecco la notizia vista dal Messaggero e dal Giornale.

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.