Passa ai contenuti principali

Franco Fiorito. A ciascuno il suo 25 luglio



La notizia è questa. Nove consiglieri PdL regionali hanno sottoscritto una lettera nella quale eleggono Battistoni Francesco, da Viterbo, loro nuovo capogruppo. In sostituzione del signor Fiorito Franco, da Anagni. Il coordinatore del gruppo, signor Piso Vincenzo, ha espresso le sue perplessità per una scorciatoia giudicata «pericolosa». Un altro consigliere, invece, che non ha sottoscritto la lettera, ha definito la procedura «irrituale».

Il signor Fiorito Franco, sentito sulla vicenda, ha affermato di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale in merito, ed anzi di aver appreso la notizia da un'agenzia di stampa. Pertanto rimanda la valutazione della situazione ad un prossimo incontro, nel quale tutte le carte politiche saranno messe sul tavolo.

Ognuno ha il suo 25 luglio.

[Ave]

Commenti

  1. Non è una bella notizia per Anagni. Ora ce lo ritroveremo candidato sindaco alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  2. ed, ovviamente, sarà un trionfo!!!
    In fondo credo che il motto di Anagni sia "perchè stare fermi quando si può stare immobili?"
    amen

    RispondiElimina
  3. salatelorenzo@libero.it25 luglio 2012 alle ore 15:19

    la colpa se ce lo ritroveremo canditato a sindaco e' solo della sinistra anagnina che ad oggi continua a trattare la politica anagnina come una cosa per poche persone

    RispondiElimina
  4. repubblica scrive che Fiorito contrattacca: dà a De Romanis del "manichino", del "paracadutato", lo accusa di non aver convocato formalmente il gruppo e tira fuori presunte spese di soldi pubblici del rivale (costosissimi viaggi, dice, e telefonate dall'estero).
    [...]???

    Carlo Marino

    RispondiElimina
  5. Bhe!!!!! Magari povebbe essere una passeggiata batterlo alle elezioni no?
    Nik

    RispondiElimina
  6. LAsciatelo [...] da solo

    RispondiElimina
  7. Alla fine si raccoglie ciò che si semina..e lui sta raccogliendo i suoi frutti...!!!

    RispondiElimina
  8. Ma commentate a fà se poi non vi firmate?

    RispondiElimina
  9. Giovanni ha detto...
    Ma commentate a fà se poi non vi firmate?

    28 luglio 2012 12:57


    Perchè Lei ha firmato ?

    ANZIANA IGNORANTE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Non ci resta che ricominciare. Adesso

Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...

Roma-Anagni. Neve, neve, alalà

[La riconoscete? Piazza Cavour sotto la neve. Cercate il Comune, lì sotto. E se lo trovate avvertiteci.]

Anagni. Nuova scuola media. Se non qui, dove?