Passa ai contenuti principali

Londra accoglie il mondo. Buone Olimpiadi a tutti

[da International Business Times]

Commenti

  1. Londres Le Monde !!! finalmente sono arrivati !!! Non vedevo l'ora certo è strano che una anziana si interessi di sport, di libri, di computer.........questa è l'opinione dell'Anagnino e per fortuna che ho questi interessi se no cosa farei tutto il giorno .......costrettta ad abitare qua per ragioni economiche chiaramente? ANZIANA IGNORANTE

    RispondiElimina
  2. Passata la prima giornata di Olimpiade mi sento soddisfatta sia per le medaglie italiane sia per l'organizzazione diq uel meraviglioso paese che è la Gran Bretagna !!! Ma vedo che questo evento non interessa a nessuno e sono l'unica a commentare. Non voglio addentrarmi in una discussione poco carina ma vedo che no ho sbagliato i miei pensieri a presto e Buona Olimpiade anche a Lei Professore !!! Ho ancora negli okki le Olimpiadi di Roma del 1960. Mi ricordo che ero in Italia da poco e abitavamo proprio a Via Archimede angolo Via San Valen tino sopra al Villaggio Olimpico e quindi mi bastava andare a piedi e andare a vedere ma avevo anche un madre che mi aveva spiegato cosa erano le Olimpiadi etc.....e quindi ci aveva affascinato a me e a mio fratello ......o forse era il Suo essere britannica che gli permetteva di farlo ?
    ANZIANA IGNORANTE

    RispondiElimina
  3. Confermo è stata una grandissima Olimpiade ma mi accorgo anche qui intorno a me ero l'unica ad avere il televisone acceso sempre :-( e la cerimonia di chiusura ne vogliamo parlare ? tutta quella musica miha riportato indietro alla mia adolescenza vissuta proprio sul posto etc...... uno spettacolo indimenticabile......a presto
    ANZIANA IGNORANTE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione. Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo ? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell' Arpa . Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria , s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l' insalata .

LegaNord. Gli schei non comprano la civiltà

Non c'è niente da fare. Anche nelle tragedie che coinvolgono il suo popolo, la LegaNord dimostra di essere fondata su una cultura disgustosamente rozza. Volgare . Qualunquista. Incapace di qualsiasi sentimento che possa, in qualche modo, appartenere alla civiltà degli uomini. L'unica subcultura che la LegaNord riconosce come propria è quella dell' odio . Del rifiuto. Dell'asserragliamento in un recinto che può essere una regione. Una zona. Una provincia. Una città. Un quartiere. Una via. Un palazzo. Un appartamento. Una mattonella del salotto. Tutto il resto sta fuori. Sta al di là. Nessuna comunicazione nè comprensione nè condivisione è possibile. Fuori ci son solo nemici. Da annientare.