Passa ai contenuti principali

Provolino va in città

[da Repubblica]

Indovinate un po'? Finalmente il signor Alemanno Gianni, sindaco (per caso) di Roma, ne ha sbagliata una. Dopo aver ampiamente dimostrato tutta la qualità della sua azione amministrativa, sopratutto nell'ambito della sicurezza della città, suo cavallo di battaglia elettorale. Adesso ha fatto il suo, piccolissimo, errore.

Un errorino veniale veniale. Da perdonargli subito immantinente. Si tratta di Provolino. Un simpatico personaggio che amerete anche voi. Potete leggere tutta la storia in questo articolo di Repubblica.

Vi ricordate delle vostre fatiche quotidiane? Di come tirate a campare tra mille difficoltà ed angustie quotidiane? Ecco. Sbagliate. Avete sempre sbagliato. Prendete la vita con serenità. Perchè una seconda chance le destre non la negano a nessuno. Ma proprio a nessuno.

Neanche se vi chiamano Provolino.

[Ave]

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Nuova emergenza ambientale. Adesso tocca ai pesci

Nuovo, gravissimo episodio di inquinamento ambientale nella nostra città. Ieri pomeriggio alcuni cittadini hanno scoperto una moria di pesci nelle acque del Fosso della Tavola, micro affluente del Rio Mola Santa Maria, in località Ponte del Tremio . Allertati Carabinieri, ASL ed Arpa, che ha provvedto a prelevare i campioni da analizzare. Nella foto, di Paolo Carnevale , potete vedere un esempio del nuovo scempio ambientale. Che fa seguito alla famigerata (e mai del tutto chiarita) morte delle vacche, ricordate? Qualche anno fa.

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire