Passa ai contenuti principali

Ospedale. Appuntamento con la storia


Cittadini

l’Azienda ASL di Frosinone sta chiudendo l’Ospedale di Anagni in palese violazione con quanto disposto, oltre un anno fa, dall’Ordinanza del Consiglio di Stato che aveva bocciato, senza riserve, i nefasti provvedimenti adottati contro ANAGNI dal DUO POLVERINI-FIORITO.

Il Comitato “Salviamo l’Ospedale di Anagni“ continua nel suo impegno concreto in difesa dell’ Ospedale per:

- IMMEDIATA RIAPERTURA DEI REPARTI CHIUSI
- RIPRISTINO DELLE DEGENZE E DI TUTTI I SERVIZI SOSPESI E TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE

Il 4 dicembre p.v. il TAR del Lazio si esprimerà sul merito dei ricorsi, presentati dal Comitato, contro la chiusura dell’Ospedale di Anagni, messa in atto dalla ASL.

Il Comitato e i Cittadini di Anagni organizzano, per
VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2012
UNA MANIFESTAZIONE CHE, ALLE ORE 9.00, SI MUOVERÀ IN CORTEO DA PORTA CERERE E RAGGIUNGERÀ L’OSPEDALE.

Alla Manifestazione parteciperanno gli studenti delle scuole superiori, i rappresentanti delle associazioni, dei comitati e dei sindacati.

lI Comitato invita l’Amministrazione comunale di Anagni e quelle dei comuni del comprensorio ad aderire alla manifestazione di venerdì 30 novembre 2012 e all’azione di difesa della Legalità e del Diritto alla Salute per tutti.

Contestualmente a questa forma di protesta i cittadini chiedono la riduzione delle tasse per i servizi di cui non possono beneficiare e che tuttavia pagano

E AUSPICANO UN GESTO FORTE DA PARTE DEI SINDACI DEL TERRITORIO !!!

Per effettuare le donazioni a favore delle spese legali sostenute dal Comitato fare i versamenti sul conto corrente di “Anagni Viva” aperto presso BancAnagni: IBAN: IT96 X083 4474 2900 0000 1848050
con la causale: "Pro Ospedale di Anagni"

Per info:
 tel.:  3930723990

Commenti

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.