Passa ai contenuti principali

Scuola. Studenti in piazza. Anche ad Anagni

Video-Fotoservizio
Un ringraziamento per la collaborazione a Lara Meazza e Paolo Carnevale












Commenti

  1. Speriamo in questi ragazzi.....

    RispondiElimina
  2. Ieri sulla pagina del gruppo VitamineK ho dato una piccola anteprima di quello che stava accadendo nelle strade della città e devo dire che quando ho visto le strade riempirsi ho avuto attimi di gioia infinita finalmente dopo anni mi sono commosso vedendo dei giovani muoversi per difendere i diritti di una generazione, la loro e quella che verrà.
    Sarebbero molte le cose da dire, iniziando dall'assenza nostra, i genitori dove erano?
    Noi dobbiamo stare al loro fianco, appoggiare ogni loro iniziativa perchè la colpa del loro smarrimento è solo e tutta nostra e questa è l'occasione per riscattare la nostra assenza e spero che da questo momento in poi daremo loro tutto il supporto possibbile.
    Sembrerebbe che a fine mese ci sarà una manifestazione per l'Ospedale e qui colgo l'occasione per fare un invito a tutti i rappresentanti d'Istituto delle scuole e Cirocoli Comprensivi di Anagni...dico loro di organizzare un grande movimento studentesco che dia voce ai giovani e forza a noi che penso abbiamo dimenticato cosa vuol dire respirare libertà.
    Io come rappresentante d'Istituto neo/eletto del Comprensorio 2 Anagni mi impegno a finchè questo supporto venga dato a tutti coloro che vorranno manifestare e difendere la propria dignità.
    L.Nico VitamineK....l'Assenza è Colpa

    RispondiElimina
  3. Il Marchese del Grillo22 novembre 2012 alle ore 13:45

    Non toccate i nostri ragazzi......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Anagni. Aspettando i nuovi barbari

Ritornare (ad Anagni) è un po' come morire

Anagni. Il NON-partito fa NON-propaganda (NON-politica)

Emanuele Mattozzi, reo confesso grillino, ha avuto la bontà di rispondere con una decina di commenti ad un articolo dell'altro giorno . E, sopratutto, ad alcuni commenti seguenti l'articolo stesso. Non ho trovato nessun altro modo per ringraziarlo del primo, vero (ed attualmente unico) discorso grillino diverso dall'insulto, che rispondergli in modo adeguato qui. Per l'occasione, ho tirato fuori dalla naftalina il faccione, come vedete. Spero ne sia valsa la pena.