Passa ai contenuti principali

Scuola. Studenti in piazza. Anche ad Anagni

Video-Fotoservizio
Un ringraziamento per la collaborazione a Lara Meazza e Paolo Carnevale












Commenti

  1. Speriamo in questi ragazzi.....

    RispondiElimina
  2. Ieri sulla pagina del gruppo VitamineK ho dato una piccola anteprima di quello che stava accadendo nelle strade della città e devo dire che quando ho visto le strade riempirsi ho avuto attimi di gioia infinita finalmente dopo anni mi sono commosso vedendo dei giovani muoversi per difendere i diritti di una generazione, la loro e quella che verrà.
    Sarebbero molte le cose da dire, iniziando dall'assenza nostra, i genitori dove erano?
    Noi dobbiamo stare al loro fianco, appoggiare ogni loro iniziativa perchè la colpa del loro smarrimento è solo e tutta nostra e questa è l'occasione per riscattare la nostra assenza e spero che da questo momento in poi daremo loro tutto il supporto possibbile.
    Sembrerebbe che a fine mese ci sarà una manifestazione per l'Ospedale e qui colgo l'occasione per fare un invito a tutti i rappresentanti d'Istituto delle scuole e Cirocoli Comprensivi di Anagni...dico loro di organizzare un grande movimento studentesco che dia voce ai giovani e forza a noi che penso abbiamo dimenticato cosa vuol dire respirare libertà.
    Io come rappresentante d'Istituto neo/eletto del Comprensorio 2 Anagni mi impegno a finchè questo supporto venga dato a tutti coloro che vorranno manifestare e difendere la propria dignità.
    L.Nico VitamineK....l'Assenza è Colpa

    RispondiElimina
  3. Il Marchese del Grillo22 novembre 2012 13:45

    Non toccate i nostri ragazzi......

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Videolezioni in OBS Studio

Un piccolo contributo per tutti coloro che hanno bisogno di creare, velocemente, videolezioni. OBS Studio è uno degli strumenti che è possibile utilizzare. Tra l'altro assolutamente gratuito. Questo breve tutorial vuole essere un contributo non professionale nè esaustivo, ma diretto alla semplice, veloce e concreta realizzazione di una videolezione.
Come dovrebbe essere sempre nel mondo della scuola, si condivide una esperienza.

Anagni. Sequestro alla Di Cosimo. L'azienda chiuderà?

Ricordate le indagini sui presunti scarichi abusivi della Di Cosimo? I Carabinieri quelle indagini adesso le hanno chiuse. Con la collaborazione dell'Arpa. Che, analizzando le acque del famigerato Rio Mola Santa Maria, s'è vista spuntare fuori cose tipo solfati, solfuri, tensioattivi, azoto nitroso. In concentrazioni preoccupanti. Non chiedetemi cosa sono. Perchè solo il nome mi mette paura. Se volete, potete fare un giretto per il web. Troverete intere enciclopedie a disposizione. L'unica cosa che posso dirvi, con assoluta certezza, è che non si tratta di ingredienti per rendere più saporita l'insalata.

L'infinita fase 2 della politica anagnina

Poco tempo fa era toccato ai c3. Capaci di diffondere un comunicato stampa incredibilmente pieno di confusioni linguistiche e politiche. Un attacco al Sindaco Natalia quasi rancoroso e rabbioso. Una specie di ululato alla luna inutile e pure un po' fuori luogo, visto il momento particolare. Tant'è che l'unico risultato ch'è stato capace di raggiungere è stato quello di far fare bella figura alla risposta, semplice ma istituzionalmente pacata, che si è beccato come risposta dall'amministrazione. Che dire? Complimenti.