giovedì 22 novembre 2012

Scuola. Studenti in piazza. Anche ad Anagni

Video-Fotoservizio
Un ringraziamento per la collaborazione a Lara Meazza e Paolo Carnevale












3 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo in questi ragazzi.....

Anonimo ha detto...

Ieri sulla pagina del gruppo VitamineK ho dato una piccola anteprima di quello che stava accadendo nelle strade della città e devo dire che quando ho visto le strade riempirsi ho avuto attimi di gioia infinita finalmente dopo anni mi sono commosso vedendo dei giovani muoversi per difendere i diritti di una generazione, la loro e quella che verrà.
Sarebbero molte le cose da dire, iniziando dall'assenza nostra, i genitori dove erano?
Noi dobbiamo stare al loro fianco, appoggiare ogni loro iniziativa perchè la colpa del loro smarrimento è solo e tutta nostra e questa è l'occasione per riscattare la nostra assenza e spero che da questo momento in poi daremo loro tutto il supporto possibbile.
Sembrerebbe che a fine mese ci sarà una manifestazione per l'Ospedale e qui colgo l'occasione per fare un invito a tutti i rappresentanti d'Istituto delle scuole e Cirocoli Comprensivi di Anagni...dico loro di organizzare un grande movimento studentesco che dia voce ai giovani e forza a noi che penso abbiamo dimenticato cosa vuol dire respirare libertà.
Io come rappresentante d'Istituto neo/eletto del Comprensorio 2 Anagni mi impegno a finchè questo supporto venga dato a tutti coloro che vorranno manifestare e difendere la propria dignità.
L.Nico VitamineK....l'Assenza è Colpa

Il Marchese del Grillo ha detto...

Non toccate i nostri ragazzi......

Posta un commento

Abbonati!