Sono numerose, in quest'ultimo periodo, le chiacchierate politiche che s'intrecciano nella città. Utilissime per capire e capirsi. Per annusarsi in vista di quello che sarà il futuro politico di Anagni. Ognuno sta cercando la sua strada, è ovvio. Ed ognuno sta cercando di scoprire se, questa strada, dovrà percorrerla da solo oppure in compagnia. Ecco. Qualche giorno fa sono andato a mangiarmi una pizza con Carlo Marino . Coniuge dell'attuale Presidente del Comitato di Osteria della Fontana. E' giovane. E' simpatico. E' disponibile all'impegno. Anche lui sta cercando la strada. Per il momento mettendo a disposizione la sua personale buona volontà. In attesa di riuscire a creare ed organizzare un gruppo di sostegno. La chiacchierata con Carlo è stata franca ed interessante. Al termine, sono anche riuscito a strappargli la promessa di un suo intervento sulle ultime vicende politiche del paese. Promessa mantenuta. Quello che segue infatti è il regalo che C...
Dove l'impossibile rimane impossibile
Speriamo in questi ragazzi.....
RispondiEliminaIeri sulla pagina del gruppo VitamineK ho dato una piccola anteprima di quello che stava accadendo nelle strade della città e devo dire che quando ho visto le strade riempirsi ho avuto attimi di gioia infinita finalmente dopo anni mi sono commosso vedendo dei giovani muoversi per difendere i diritti di una generazione, la loro e quella che verrà.
RispondiEliminaSarebbero molte le cose da dire, iniziando dall'assenza nostra, i genitori dove erano?
Noi dobbiamo stare al loro fianco, appoggiare ogni loro iniziativa perchè la colpa del loro smarrimento è solo e tutta nostra e questa è l'occasione per riscattare la nostra assenza e spero che da questo momento in poi daremo loro tutto il supporto possibbile.
Sembrerebbe che a fine mese ci sarà una manifestazione per l'Ospedale e qui colgo l'occasione per fare un invito a tutti i rappresentanti d'Istituto delle scuole e Cirocoli Comprensivi di Anagni...dico loro di organizzare un grande movimento studentesco che dia voce ai giovani e forza a noi che penso abbiamo dimenticato cosa vuol dire respirare libertà.
Io come rappresentante d'Istituto neo/eletto del Comprensorio 2 Anagni mi impegno a finchè questo supporto venga dato a tutti coloro che vorranno manifestare e difendere la propria dignità.
L.Nico VitamineK....l'Assenza è Colpa
Non toccate i nostri ragazzi......
RispondiElimina